Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Grazie.... Oggi provo con un po' di carta vetrata... Cmq i pezzi sono fatti molto molto bene.... Spero facciano anche i flap vicino ai fari che di plastica fanno davvero pietà....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao, io il carbonio a parte le protezioni telaio che sono Italia compositi, tutto il resto è 666carbon...non ho dovuto fare modifiche, tutti i pezzi combaciavano perfettamente!!
Con il biadesivo è esteticamente meglio ma può cedere e perdi il pezzo che quasi sicuramente si rovina o va perso.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Ciao, toglimi una curiosità, ma per le protezioni sul telaio chi non usa le fascette cosa usa biadesivo?
Con il biadesivo è esteticamente meglio ma può cedere e perdi il pezzo che quasi sicuramente si rovina o va perso.
Nastro adesivo ad alte prestazioni GPH -110GF 3M™ VHB™, Nastro biadesivo flessibile con elevata resistenza alle temperature per collegare materiali ad alta e media energia per professionisti, industrie e artigianato ✓ Oltre 125.000 prodotti ✓ Consegna in 24/48h ✓ Scopri di più sul Würth Online Shop!
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Se metti roba buona non cede nemmeno col calore
https://eshop.wuerth.it/Categorie-di...Ih7oLA4VRL-GVU
Con quello che costa, vorrei vedere il contrario.Last edited by Paul_Atreides; 08-07-22, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Paul_Atreides View Post
A si si 3M top, io vado direttamente in fabbrica a prenderlo, per toglierlo devi spruzzare un liquido che lo fa staccare, hanno una potenza per centimetro quadraro mostruosa.
Con quello che costa, vorrei vedere il contrario.
Comment
X
Comment