Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedo con urgenza..
siccome Lunedi' sono al mugello e quel coglione di concessionario non mi ha trovato per tempo le placchette da mettere al posto degli specchietti, dovro' fissare il cupolino con 2 bulloni e due guarnizioni/rondelle in gomma .. chi mi sa' dire di quanto deve essere il bullone?? 8MM??
la smontero' solo domenica pomeriggio e vorrei avere a disposizione la misura corretta..
chiedo con urgenza..
siccome Lunedi' sono al mugello e quel coglione di concessionario non mi ha trovato per tempo le placchette da mettere al posto degli specchietti, dovro' fissare il cupolino con 2 bulloni e due guarnizioni/rondelle in gomma .. chi mi sa' dire di quanto deve essere il bullone?? 8MM??
la smontero' solo domenica pomeriggio e vorrei avere a disposizione la misura corretta..
Io non lo so di sicuro.... Ma se non hai quello giusto te lo porto io....
Domattina cerco di darci un occhio prima di uscire a fare un giretto..ma senza smontarli si vede davvero male..
intanto a lavoro li ho presi da 8..non credo siano più piccoli, visto che devono sostenere dei discreti sforzi.
Bel lavoro, mi piace molto il cupolino. Chi produce il carbonio? Scarico completo?
Il carbonio è 666carbon, lo.scarico ho preso lo slip on akrapovic by Aprilia, quindi terminale + raccordo elimina catalizzatore con mappa aprilia per scarico scatalizzato!!
Il carbonio è 666carbon, lo.scarico ho preso lo slip on akrapovic by Aprilia, quindi terminale + raccordo elimina catalizzatore con mappa aprilia per scarico scatalizzato!!
Toglimi due curiosità ma i pezzi della 666carbon calzano alla perfezione quindi fedeli all'originale oppure no?
Quanto al bancalcon il terminale? Dicono che i collettori non valgono la spesa.. i cv si tirano fuori altrove con spese minori.
Comment