Originally posted by Stefano Rsv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
No, non ancora, come ideal si, ma devo riuscire a metterli insieme e resettare i vecchi riferimenti, perché con questa arriva tutto molto più veloce (esempio a vallelunga arrivavo sempre lungo alla campagnano e non riuscivo a capire perché...poi mi hanno dato i tempi e arrivavo alla fotocellula con 10/12 km/h in piu della vecchia, quindi ho capito che o freno di più o stacco prima ) è contentissimo e la prima cosa che ha detto dopo il primo turno è stata "finalmente ho una moto che fa quello che dico io e soprattutto che non si muove"
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostNo, non ancora, come ideal si, ma devo riuscire a metterli insieme e resettare i vecchi riferimenti, perché con questa arriva tutto molto più veloce (esempio a vallelunga arrivavo sempre lungo alla campagnano e non riuscivo a capire perché...poi mi hanno dato i tempi e arrivavo alla fotocellula con 10/12 km/h in piu della vecchia, quindi ho capito che o freno di più o stacco prima ) è contentissimo e la prima cosa che ha detto dopo il primo turno è stata "finalmente ho una moto che fa quello che dico io e soprattutto che non si muove"
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Ciao Stefanoooo... Vista dal vivo la moto è davvero bellissima... Ho deciso di prenderla e vendere la mia (bellissima) v4s 2020. Domanda, lo slip on che hai preso non compare fra gli accessori Aprilia, come mai? Per attivare la funzione dei tempi sul giro cosa devo comprare? Mannaggia a teeee, se non vi avessi visto starei sereno per un altro anno... CiaoooLast edited by new77; 09-09-21, 15:29.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by new77 View PostCiao Stefanoooo... Vista dal vivo la moto è davvero bellissima... Ho deciso di prenderla e vendere la mia (bellissima) v4s 2020. Domanda, lo slip on che hai preso non compare fra gli accessori Aprilia, come mai? Per attivare la funzione dei tempi sul giro cosa devo comprare? Mannaggia a teeee, se non vi avessi visto starei sereno per un altro anno... Ciaooo
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by vibo1986 View Post
Hai trovato delle differenze da avere lo scarico e mappa? Con le sospensioni elettroniche come ti trovi?
Comment
X
Comment