Astronavi ..gioielli della tecnica.. se penso a cosa guidava mio padre nel 1973..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista
complimenti ancora per il gioiello!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi di ritorno dal tagliando ho potuto tirarle un pochino il collo...che dire? È un aereo, praticamente impossibile tirare la prima sopra gli 11000 giri, di motore è davvero mostruosa, piena a qualsiasi regime sopra i 3000 giri, con una spinta spaventosa...il cambio è perfetto e in quei 10/15 km, di ciclistica lho trovata più semplice, rispetto alla precedente sembra anticipare quello che vuoi fare ancora prima...adesso non vedo di provarla in pista
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by gluca View Post
Ha mantenuto la stessa agilità e la capacità di chiudere le curve al solo pensiero delle versioni precedenti?
- Likes 1
Comment
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM