Non ne ho ancora vista una dal vivo,sono curioso.. A parte la rastremazione dietro la ruota anteriore a me la moto piace davvero un sacco!!!!
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My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
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Centoventicinque
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- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
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Ragazzi oggi ho partecipato agli aprilia racers days a vallelunga...non ce la facevo più a stare fermo, era da ottobre scorso e visto che per le carene per la mia c'è ancora da aspettare, ho deciso di prenotare...ho fatto 3 turni con RSV4 Factory 2020, 1 con la RSV4 Factory 2021 e 2 con la tuono factory 2021....partendo dal presupposto che per un amatore sono tutte e 3 spaziali, la rsv4 2021 è tanta tanta roba, mi veniva da ridere nel casco ...partiamo dell'elettronica, un altro pianeta..le moto erano settate tutte con TC a 4, molto invasivo, ma dove con la 2020 sentivi il netto taglio, con la 2021 vedevi solo ed esclusivamente lampeggiare il cruscotto, mai sentito intervenire....anche lantimpennata, sulla 2020 è più invasivo, sulla 2021 praticamente impercettibile, la moto galleggia ma non non taglia potenza...il cambio è perfetto come sulla 2020...a livello di motore, nella zona del contagiri dove riprendi il gas in mano, sembra avere qualcosina in più (le moto sia le 20 che le 21 erano catalizzate) ma soprattutto il motore è ancora più fluido, pastoso, veramente elettrico....molto diversa è la posizione in sella, ti stanca molto molto meno e per me che sono 1.86 ti permette di avere una posizione più naturale e a muoverti meglio, grazie anche alla sella più ampia...la moto ė più facile, ha una trazione ed una stabilità che la 20 non ha, a discapito di un po di agilità, nel pezzo lento di vallelunga, trincea soratte, la moto è un pò più "pesante"...le sospensioni elettroniche, nella mappa per uso pista, le ho trovate perfette...queste naturalmente sono le mie sensazioni, di amatore semplice, che ha girato sul passo del 51/52 (di solito a vallelunga giro sul passo del 48 basso)...non vedo lora di provare la mia con un bel treno di diablo sbk in mescola
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Tanta tanta roba..... un miglioramento rispetto alla 2020 che era già tanta roba diciamo. Hai notato differenze sulle sospensioni elettroniche?
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Originally posted by vibo1986 View PostTanta tanta roba..... un miglioramento rispetto alla 2020 che era già tanta roba diciamo. Hai notato differenze sulle sospensioni elettroniche?
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Ciao, posso chiederti una info? Ho capito che tuo fratello aveva un pani V4 che hai provato anche tu...sostanzialmente che differenze hai riscontrato a livello generale e di guida? Quale consiglieresti per acquisto? Sono curioso...
Grazie
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Originally posted by Ciuchino View PostCiao, posso chiederti una info? Ho capito che tuo fratello aveva un pani V4 che hai provato anche tu...sostanzialmente che differenze hai riscontrato a livello generale e di guida? Quale consiglieresti per acquisto? Sono curioso...
GrazieLast edited by Stefano Rsv4; 24-05-21, 20:28.
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Grazie mille per attenta e precisa disamina
e su strada come l'hai sentita? Io sono rimasto affascinato dalla vecchia 2020...ma prenderla nuova ed acquistare il modello vecchio fuori produzione a 20K non mi pare il max.
Grazie ancora
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Originally posted by Ciuchino View PostGrazie mille per attenta e precisa disamina
e su strada come l'hai sentita? Io sono rimasto affascinato dalla vecchia 2020...ma prenderla nuova ed acquistare il modello vecchio fuori produzione a 20K non mi pare il max.
Grazie ancora
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Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
Ma su strada ho fatto solo 1000 km in rodaggio soprattutto su superstrade, quindi posso dire ben poco...ad andature da codice della strada, gli aspetti positivi che ho notato sono una grandissima coppia, quindi anche a marce alte e a bassi giri, riprende con grandissima forza senza vibrazioni e con una pastosità favolosa e le sospensioni semiattive, che ti permettono sicuramente di odiarla di meno sulle strada non perfette che ci sono e sulle sconnessioni...
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Originally posted by salta View Post
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Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi oggi ho partecipato agli aprilia racers days a vallelunga...non ce la facevo più a stare fermo, era da ottobre scorso e visto che per le carene per la mia c'è ancora da aspettare, ho deciso di prenotare...ho fatto 3 turni con RSV4 Factory 2020, 1 con la RSV4 Factory 2021 e 2 con la tuono factory 2021....partendo dal presupposto che per un amatore sono tutte e 3 spaziali, la rsv4 2021 è tanta tanta roba, mi veniva da ridere nel casco ...partiamo dell'elettronica, un altro pianeta..le moto erano settate tutte con TC a 4, molto invasivo, ma dove con la 2020 sentivi il netto taglio, con la 2021 vedevi solo ed esclusivamente lampeggiare il cruscotto, mai sentito intervenire....anche lantimpennata, sulla 2020 è più invasivo, sulla 2021 praticamente impercettibile, la moto galleggia ma non non taglia potenza...il cambio è perfetto come sulla 2020...a livello di motore, nella zona del contagiri dove riprendi il gas in mano, sembra avere qualcosina in più (le moto sia le 20 che le 21 erano catalizzate) ma soprattutto il motore è ancora più fluido, pastoso, veramente elettrico....molto diversa è la posizione in sella, ti stanca molto molto meno e per me che sono 1.86 ti permette di avere una posizione più naturale e a muoverti meglio, grazie anche alla sella più ampia...la moto ė più facile, ha una trazione ed una stabilità che la 20 non ha, a discapito di un po di agilità, nel pezzo lento di vallelunga, trincea soratte, la moto è un pò più "pesante"...le sospensioni elettroniche, nella mappa per uso pista, le ho trovate perfette...queste naturalmente sono le mie sensazioni, di amatore semplice, che ha girato sul passo del 51/52 (di solito a vallelunga giro sul passo del 48 basso)...non vedo lora di provare la mia con un bel treno di diablo sbk in mescola
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Che spettacolo, la ho vista dal vivo solo sabato per la prima volta e confermo anche le impressioni degli altri,dal vivo è meglio che in foto!! Goditi il nuovo giocattolo!!
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