maledetti scarichi ufficiali..inguardabili e introvabili!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
chiedo con urgenza..
siccome Lunedi' sono al mugello e quel coglione di concessionario non mi ha trovato per tempo le placchette da mettere al posto degli specchietti, dovro' fissare il cupolino con 2 bulloni e due guarnizioni/rondelle in gomma ..
chi mi sa' dire di quanto deve essere il bullone?? 8MM??
la smontero' solo domenica pomeriggio e vorrei avere a disposizione la misura corretta..
Comment
-
Originally posted by Alone View Postchiedo con urgenza..
siccome Lunedi' sono al mugello e quel coglione di concessionario non mi ha trovato per tempo le placchette da mettere al posto degli specchietti, dovro' fissare il cupolino con 2 bulloni e due guarnizioni/rondelle in gomma ..
chi mi sa' dire di quanto deve essere il bullone?? 8MM??
la smontero' solo domenica pomeriggio e vorrei avere a disposizione la misura corretta..
- Likes 1
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by Paul_Atreides View Post
Bel lavoro, mi piace molto il cupolino. Chi produce il carbonio? Scarico completo?
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
Il carbonio è 666carbon, lo.scarico ho preso lo slip on akrapovic by Aprilia, quindi terminale + raccordo elimina catalizzatore con mappa aprilia per scarico scatalizzato!!
Quanto al bancalcon il terminale? Dicono che i collettori non valgono la spesa.. i cv si tirano fuori altrove con spese minori.
Comment
X
Comment