Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi prese purtroppo posso dire poco, naturalmente dopo 3 settimane di sole qui è brutto tempo, siamo riusciti a portarle solo a casa fortunatamente senza bagnarle l'unica cosa che ho notato in questi 30 km, è il cambio, è un burro e la posizione in sella...la seduta è più arretrata, il serbatoio più stretto ma più lungo e i semimanubri mi sembrano un pelo più larghi...vediamo se sabato prossimo il tempo ci permette di fare qualche km...
Ragazzi prese purtroppo posso dire poco, naturalmente dopo 3 settimane di sole qui è brutto tempo, siamo riusciti a portarle solo a casa fortunatamente senza bagnarle l'unica cosa che ho notato in questi 30 km, è il cambio, è un burro e la posizione in sella...la seduta è più arretrata, il serbatoio più stretto ma più lungo e i semimanubri mi sembrano un pelo più larghi...vediamo se sabato prossimo il tempo ci permette di fare qualche km...
Bene, bravi, attendiamo foto e più avanti impressioni
molto belle, complimenti a tutti e due saranno uguali anche in versione pista? hai già controllato la compatibilità degli accessori tra vecchia e nuova?
molto belle, complimenti a tutti e due saranno uguali anche in versione pista? hai già controllato la compatibilità degli accessori tra vecchia e nuova?
Si identiche, cambierà solo il numero ho ceduto tutti gli accessori della vecchia al nuovo proprietario, sia perché non avendo visto la nuova non sapevo se avrebbero montato, sia perché era troppo bella la mia vecchia RF, non era giusto smontarla quindi non lo so..credo che alcune cose comunque siano compatibili, come i paracarter, tamponi forcella e forcellone, leve, paraleve, tappo serbatoio!!
Comment