Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostLe carene purtroppo ancora nulla, sono andato in fiera e alla fine ho ordinato le plastic bike...speriamo di averle il prima possibile, intanto prepariamo tutto il resto
Comment
-
grande Stefano... per gli accessori in carbonio è sempre lo stesso spacciatore di Cenadi? La mia è arrivata ieri! Immatricolo nel 2022. Ma che tu sappia sono usciti aggiornamenti software recenti?
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by new77 View Postgrande Stefano... per gli accessori in carbonio è sempre lo stesso spacciatore di Cenadi? La mia è arrivata ieri! Immatricolo nel 2022. Ma che tu sappia sono usciti aggiornamenti software recenti?
Comment
-
in casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentiva
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postin casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentivaLast edited by Alone; 07-12-21, 14:20.
Comment
-
tolto l'originale e acquistato radiatore acqua olio h2o...oltre a non perdere potenza, il m motore si usura meno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
Ciao, il carbonio l'ho preso da carbon666, sono davvero ben fatti, questa settimana dovrei montarli e vedere se combaciano...credo che qualche aggiornamento per moto stock, senza akra, dovrebbe essere uscito...alla fine? Che colore hai preso? Tantissimi auguri
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Postin casa e' gia da un po di tempo che ho anche pedane, radiatore H2O,leve freno e frizione, protezione telaio, per il forcellone provvederò a breve e poi scarico.passate le feste inizierò a montare.secondo me una delle cose pi essenziali e' H20,questa estate,nel periodo caldo la mia precedente 1100 causa temperatura acqua perdere diversi cv...e si sentiva
Comment
-
avendolo abbastanza vicino casaccio e' gia del tempo che mi servo da massimo cruciata, ora come ora posso dire che con queste nuove ha fatto un bel salto di qualità.la cosa che ho notato subito, per uno come me che piace lavorarci per conto mio, dalla preparazione alla verniciatura grafica,c'e da farsi un bel culo,presumo per chi cerca la perfezione come me se le porta dal carrozziere,preparaesi a sborsare diversi solidi. piuttosto nessuno di voi si e' chiesto dove montare tamponi para telaio e motore?
Comment
X
Comment