Grazie Stefano... Spero sia come la Panigale... Ciaooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
Si, l'erogazione è ancora più pulita, soprattutto ai bassi, come potenza sinceramente la moto ne ha talmente tanta che se ti dicessi che si sente direi una cavolata...però il sound è da orgasmo per il momento sono perfette, però sto girando un po piu alto di come giravo con la vecchia, 1 anno di fermo si fa sentire, ma per il momento mi piacciono davvero tanto!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
grande Stefano.. verrà moooltoooo racing.... La mia ormai è venduta, ora sono a piedi... Prestissimo sarò nuovamente apriliato... Sto iniziando a camprare accessori, domandina:
la staffa per akra è la stessa dei modelli passati?
ciao
Ale.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by new77 View Postgrande Stefano.. verrà moooltoooo racing.... La mia ormai è venduta, ora sono a piedi... Prestissimo sarò nuovamente apriliato... Sto iniziando a camprare accessori, domandina:
la staffa per akra è la stessa dei modelli passati?
ciao
Ale.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
Ahahahaha vedrai non te ne pentirai...il terminale compare se sul sito apri gli accessori tuono v4, è disponibile per usare il crono del cruscotto devi prendere l'antenna GPS, per la vecchia lo faceva la pzracing, non so se già lo fa, io attualmente uso un aim solo 2, vediamo se babbo natale porta l'I2M chrome 😁😁
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
X