Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Ciao ragazzi, ieri finalmente ho provato la bestiolina in quel di vallelunga...moto completamente originale, a parte lo Slip On akrapovic + relativa mappa aprilia e un treno di gomme pirelli sbk SC0 posteriore e SC1 anteriore...il motore è davvero tanta tanta roba, infinito ma dolcissimo, non mette mai in soggezione, fai tanta tanta strada senza accorgertene, te ne accorgi solo quando arriva la staccata, ho dovuto resettare un po tutti i punti di riferimento che avevo con la vecchia RF...le sospensioni semiattive in A1, le ho trovate perfette per la mia andatura, penso che non toccherò nulla per molto tempo la moto è molto più stabile ed ha più trazione della precedente, di contro ha perso un pochino di maneggevolezza nel lento, nella parte lenta di vallelunga, trincea soratte, la vecchia era più reattiva, la nuova la devi guidare un pò più di fisico...l'elettronica è un altro livello, la vedi funzionare solo perché lampeggia il LED del cruscotto, la vecchia tagliava molto molto di più...naturalmente queste sono le mie sensazioni, da amatore semplice, alla prima pistata dell'anno con moto nuova, in cui ho cercato di capirla ed evitare di sdraiarla subito ..alla fine senza forzare nulla ho girato sul 49, niente di che, ma per la prima uscita dopo un anno di astinenza (avevo fatto solo una giornata aprilia racers days a maggio) sono abbastanza contento...ps ma le SC0 che grip hanno? Prima volta, sono rimasto impressionato, i primi 2 turni mi rendevo conto di essere piantato a centro curva per il grip che avevano
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, ieri finalmente ho provato la bestiolina in quel di vallelunga...moto completamente originale, a parte lo Slip On akrapovic + relativa mappa aprilia e un treno di gomme pirelli sbk SC0 posteriore e SC1 anteriore...il motore è davvero tanta tanta roba, infinito ma dolcissimo, non mette mai in soggezione, fai tanta tanta strada senza accorgertene, te ne accorgi solo quando arriva la staccata, ho dovuto resettare un po tutti i punti di riferimento che avevo con la vecchia RF...le sospensioni semiattive in A1, le ho trovate perfette per la mia andatura, penso che non toccherò nulla per molto tempo la moto è molto più stabile ed ha più trazione della precedente, di contro ha perso un pochino di maneggevolezza nel lento, nella parte lenta di vallelunga, trincea soratte, la vecchia era più reattiva, la nuova la devi guidare un pò più di fisico...l'elettronica è un altro livello, la vedi funzionare solo perché lampeggia il LED del cruscotto, la vecchia tagliava molto molto di più...naturalmente queste sono le mie sensazioni, da amatore semplice, alla prima pistata dell'anno con moto nuova, in cui ho cercato di capirla ed evitare di sdraiarla subito ..alla fine senza forzare nulla ho girato sul 49, niente di che, ma per la prima uscita dopo un anno di astinenza (avevo fatto solo una giornata aprilia racers days a maggio) sono abbastanza contento...ps ma le SC0 che grip hanno? Prima volta, sono rimasto impressionato, i primi 2 turni mi rendevo conto di essere piantato a centro curva per il grip che avevano
Però..... così...... è da str***i ....... viene una voglia di comprarla......
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Già messo tutto, paratelaio ecc e poi lo scarico…. Topppppp. Hai notato differenze con o senza lo scarico?
queste sono le prime sospensioni elettroniche che usi!? Ti 6 trovato bene…. Come con le normali…
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by vibo1986 View PostGià messo tutto, paratelaio ecc e poi lo scarico…. Topppppp. Hai notato differenze con o senza lo scarico?
queste sono le prime sospensioni elettroniche che usi!? Ti 6 trovato bene…. Come con le normali…
Comment
-
Ciao Stefano Rsv4 , che ci dici dopo le ultime 2 pistate del Mugello e Vallelunga? Sensazioni ed altro?
sono curioso di sapere come va con la belvaLast edited by Ciuchino; 03-09-21, 06:03.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
La belva fa paura, il motore è davvero tanta tanta roba, così come l'elettronica, praticamente te ne accorgi solo perché lampeggia la spia sul dashboard...anche le sospensioni elettroniche mi hanno davvero colpito, lavorano in maniera impeccabile...il problema è dell'asino che la porta meriterebbe molto molto di più
- Likes 1
Comment
X
Comment