Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande ma non ti viene l'ansia con le carene originali?
Ma avrei evitato, però le moto dopo il rodaggio fatto in strada verranno preparate e utilizzate solo in pista...è da aprile che sono ferme, non ha senso, praticamente stiamo buttando l'anno...il ragionamento è che in caso di scivolata stupida, pian piano con il tempo si troveranno i pezzi usati, in caso di caduta seria, con danni importanti, non saranno i 1000 euro im più di carene originali a fare la differenza 😁😁
Ciao Ragazzi,
dopo un 100di Km oggi mi si è accesa la spia motore gialla, anche se la moto non sembrava avere nessun problema di motore o altro. Passato subito in concessionario mi hanno detto che potrebbe essere qualche aggiornamento necessario alla centralina da fare, quindi ora mercoledi ce la porto e con la diagnostica vediamo cos'era.
Mi chiedevo se per caso aveste riscontrato lo stesso problema.
Ciao ho una tuono 1100 Factory 21 e dopo 100km ho il tuo stesso problema della spia motore gialla accesa fissa sul cruscotto Sai dirmi che problema segnala la spia e come hai risolto definitivamente ?
Qualcuno ha novità in merito ?
Ciao ragazzi, dopo la rsv4 RF my 17, la mia quarta rsv4, martedì è arrivata la 5, RSV4 1100 Factory my 21...in verità a casa arriverà anche la 6, visto che anche mio fratello ha deciso di lasciare la panigale V4, amore mai sbocciato e approdare anche lui in quel di Noale...dopo il rodaggio saranno preparate solo pista...quest'anno sarà tutto aprilia il garage
Ciao ho una tuono 1100 Factory 21 e dopo 100km ho il tuo stesso problema della spia motore gialla accesa fissa sul cruscotto Sai dirmi che problema segnala la spia e come hai risolto definitivamente ?
Qualcuno ha novità in merito ?
Ciao Paso!
ho risolto semplicemente portandola in Aprilia, era da fare un aggiornamento della centralina e la spia si è spenta. Ovviamente tutto in garanzia!
Wip...per il momento purtroppo non c'è molta disponibilità di pezzi, ma mi sono rotto di aspettare quindi l'8 agosto sarò a vallelunga e il 23 al mugello...per il momento sono stati montati:
- doppio serbatoio verniciato di nero (la moto sarà replica motogp 2020)
- protezioni telaio in carbonio Italia compositi
- cupolino alto wrs
- protezione leva freno spider
- tappo serbatoio spider
- protezione carter frizione gbracing
Wip...per il momento purtroppo non c'è molta disponibilità di pezzi, ma mi sono rotto di aspettare quindi l'8 agosto sarò a vallelunga e il 23 al mugello...per il momento sono stati montati:
- doppio serbatoio verniciato di nero (la moto sarà replica motogp 2020)
- protezioni telaio in carbonio Italia compositi
- cupolino alto wrs
- protezione leva freno spider
- tappo serbatoio spider
Non vedo l'ora di vederla finita.. Come te penso.. Cmq è davvero una gra gran bel ferro
Grande Stefano Rsv4 ...quasi quasi, se riesco, passo a vederti a Valle..così mi godo dal vivo il sound della bestiolina nuova
Cmq, vedendo i pezzi che hai montato, continuo a pensare che sulle grafiche di questa moto non si sono applicati molto. Già cambia con cover telaio e serbatoio nero opaco. Curiosissimo di vederla con la livrea definitiva che sono sicuro sarà top. Complimenti
Comment