Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Aprilia RS-GP 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione Aprilia RS-GP 2021

MotoGP: Aprilia, si apre il 2021 con Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori

MotoGP News: tutte le notizie Aprilia Racing Team Gresini si presenta, scatta ufficialmente la stagione MotoGP 2021. Ecco i colori della RS-GP di Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori.

4 marzo 2021 - 14:47

Si apre la stagione MotoGP 2021 per Aprilia, con team e piloti tutti radunati sul circuito di Losail. Non è mancato un commosso ricordo per Fausto Gresini, con un omaggio sulle moto. Una motivazione in più per cercare di fare bene in questo campionato. Aleix Espargaró è l’uomo di punta, accanto a lui arriva il rookie Lorenzo Savadori, alla grande occasione nel Motomondiale.

“Per me sarà la quinta stagione con questo brand, con questo magnifico gruppo di persone” ha dichiarato Aleix Espargaró. “Fin dall’inizio siamo riusciti a compiere costanti passi avanti, a crescere. Cercheremo di avvicinarci ancora di più ai nostri obiettivi.” Il pilota catalano non ha nascosto di avere obiettivi molto ambiziosi: carica ed ottimismo certo non gli mancano.

Segue il benvenuto a Lorenzo Savadori, alla prima stagione completa in MotoGP. “Sono davvero contento, un grazie ad Aprilia per questa grande occasione. Mi sono allenato tanto quest’inverno per essere pronto. Voglio dire un grazie anche a Fausto per la fiducia riposta in me, era il mio manager ma anche il mio punto di riferimento. Spero di ottenere il massimo per lui.”

• Font Size
    Mi pare Ducatizzata...

Comment

• Font Size
      se va forte quanto è brutta il mondiale è praticamente vinto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dueruoteforewer View Post
        se va forte quanto è brutta il mondiale è praticamente vinto.
        Ah ah... che bastardo! ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Mi pare Ducatizzata...
          Un pò in galleria del vento ci saran stati.. e poi.. vabbè... magari qualcosa della Ducati 2021 avevano già visto.. vedi cover dischi freno.. ecc ecc...

Speriamo bene.. che CAMMINI...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Un pò in galleria del vento ci saran stati.. e poi.. vabbè... magari qualcosa della Ducati 2021 avevano già visto.. vedi cover dischi freno.. ecc ecc...

Speriamo bene.. che CAMMINI...
            sembra un tipo di pesce...

comunque boss una galery high res si trova in giro?io non l'ho vista...come ogni anno mi darebbe gusto salvarle e conservarle

Comment

• Font Size
              Volete qualche foto in ALTA?

2021 aprilia RS-GP MotoGP Espargaro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Qualche foto dell'asparago.... ahem.. Aleix Espargaro

2021 Aleix Espargaro Aprilia RS-GP MotoGP

Comment

• Font Size
                    Lorenzo Savadori

2021 Lorenzo Savadori Aprilia RS-GP MotoGP

Comment

• Font Size

Sarebbe stato figo fare un video di Luigi Dall'Igna mentre guardava la presentazione Aprilia!

Comment

• Font Size
                        ROMANO ALBESIANO – DT APRILIA RACING

"Grazie al lavoro di questo inverno e al grande sforzo del reparto corse, sappiamo di aver fatto un grosso passo avanti che è ora atteso dal confronto con i rivali. La nostra crescita è chiara e questo regala fiducia all'ambiente, i nostri ingegneri hanno portato in pista una ulteriore evoluzione di un progetto che ha un grande potenziale ancora da esprimere. Siamo intervenuti su tutti gli aspetti: da quelli visibili, come la nuova aerodinamica o il forcellone in carbonio, ad interventi profondi su ciclistica, motore ed elettronica. Il pacchetto che porteremo in pista nella fase iniziale della stagione verrà poi ulteriormente sviluppato secondo un programma di lavoro sostanzialmente già definito".

MASSIMO RIVOLA – AD APRILIA RACING

"In questa prima fase del campionato non vogliamo guardare agli altri ma solo a noi stessi, consolidando il nostro trend indubbiamente positivo. Ad Aleix spetta un compito molto importante, guidare la squadra e non farsi tradire dalla frenesia del risultato ad effetto. La costanza e il lavoro gli regaleranno le soddisfazioni che merita. Lorenzo dovrà crescere e imparare tanto, a partire dai circuiti. Un talent scout straordinario come Fausto credeva molto in lui, sono sicuro che darà il massimo per ripagare la fiducia. Il team è solido, ambizioso e realista. Tutti sanno che solo mantenendo la rotta è possibile continuare a crescere, portando Aprilia a lottare per le posizioni che contano, anche in MotoGP".

ALEIX ESPARGARÓ

"Può sembrare banale ma sono sempre emozionato all'inizio di una nuova stagione. Sto per iniziare la mia quinta con Aprilia, un team che è ormai una seconda famiglia. Infatti non vedo l'ora di tornare a lavorare con loro. Il primo contatto con la nuova RS-GP è stato positivo, i ragazzi hanno lavorato sodo durante l'inverno ma la strada è ancora lunga. Ci aspetta un campionato impegnativo, fitto di impegni, dove forma fisica e mentale dovranno essere sempre ai massimi livelli. Sono più pronto che mai".

LORENZO SAVADORI

"Non posso che ringraziare Aprilia per questa grande opportunità. So di avere molto da imparare, la categoria è impegnativa e ancora nuova per me. I test e le gare dello scorso anno mi hanno permesso di iniziare a costruire la fiducia con questa moto e con questi pneumatici, ma è solo una base di partenza con molto margine di miglioramento. Cercherò di trasformare il dolore generato dalla scomparsa di Fausto, una persona che ha creduto molto in me, in energia positiva. La sua determinazione e i suoi insegnamenti mi accompagneranno in questa nuova fase della mia carriera".

Comment

• Font Size
                          a me piace tanto

Comment

• Font Size
                            Vediamo come performa la bimba

Comment

• Font Size
                              le gp stanno facendo la fine della barche per la coppa america...bella ma oscenamente brutta

Comment

X
                              Working...
                              X