2021 Aprilia RSV4 1100 Factory APRILIA BLACK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2021 Aprilia RSV4 foto e comunicato UFFICIALI
Collapse
X
-
Ma il grigio del Dark Losail è lucido od opaco?
Dalle foto non riesco a capirlo.
Resto dell'idea che sulla RSV4 i colori chiari stiano mooolto meglio di quelli scuri, ed infatti Aprilia continua a mettere il nero dappertutto.
Ma un bel giallo come nel 2012, no ?Last edited by gluca; 03-03-21, 18:25.
Comment
-
-
A me piace la factory nera (ma son di parte).
Se proprio proprio devo fare un appunto avrei visto bene i cerchi dorati (come una factory di anni fa).
Comunque un queste foto è meglio di quelle pubblicate dai vari concessionari.
Bisognerà farci l'occhio
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
ma solo io non sopporto l'essere così troppo semicarenata?
Troppa meccanica "a vista"...mi sembrano quelle ducati che potevi avere carenate o semicarenate (a 500.000 lire meno)
Per spiegare ecco l'effetto che mi fa
mentre ecco come la vedrei bene io
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma solo io non sopporto l'essere così troppo semicarenata?
Troppa meccanica "a vista"...mi sembrano quelle ducati che potevi avere carenate o semicarenate (a 500.000 lire meno)
Per spiegare ecco l'effetto che mi fa
mentre ecco come la vedrei bene io
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
A me piace talmente poco che sabato la ritiro factory viola rossa e nera...in realtà nel garage ce ne saranno 2 sabato, l'ha presa anche mio fratello, che ha deciso di abbandonare la panigale v4, amore mai sbocciato e approdare a Noale
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostA me piace talmente poco che sabato la ritiro factory viola rossa e nera...in realtà nel garage ce ne saranno 2 sabato, l'ha presa anche mio fratello, che ha deciso di abbandonare la panigale v4, amore mai sbocciato e approdare a Noale
Comment
X
Comment