Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me è bellissima!! C'è comunque da farci l'occhio come tutte le moto appena uscite...
Pure bmw faceva schifo a molti la nuova, ora la vecchia sembra preistoria..
Per me è bellissima!! C'è comunque da farci l'occhio come tutte le moto appena uscite...
Pure bmw faceva schifo a molti la nuova, ora la vecchia sembra preistoria..
Quel viola l'avrei voluto spalmato su tutta la carena.
Bella motazza anche se i tre proiettori non mi fanno impazzire...(ma tanto non la devo mica comperare io)
ma solo io non sopporto l'essere così troppo semicarenata?
Troppa meccanica "a vista"...mi sembrano quelle ducati che potevi avere carenate o semicarenate (a 500.000 lire meno)
Per spiegare ecco l'effetto che mi fa
mentre ecco come la vedrei bene io
ma solo io non sopporto l'essere così troppo semicarenata?
Troppa meccanica "a vista"...mi sembrano quelle ducati che potevi avere carenate o semicarenate (a 500.000 lire meno)
Per spiegare ecco l'effetto che mi fa
mentre ecco come la vedrei bene io
Anche la vecchia comunque ha, più o meno, la stessa parte meccanica visibile.
A me piace talmente poco che sabato la ritiro factory viola rossa e nera...in realtà nel garage ce ne saranno 2 sabato, l'ha presa anche mio fratello, che ha deciso di abbandonare la panigale v4, amore mai sbocciato e approdare a Noale
A me piace talmente poco che sabato la ritiro factory viola rossa e nera...in realtà nel garage ce ne saranno 2 sabato, l'ha presa anche mio fratello, che ha deciso di abbandonare la panigale v4, amore mai sbocciato e approdare a Noale
fermi tutti...dire che ha dei difetti estetici a mio avviso,non significa che non la vorrei in garage
Comment