Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 2021 prime foto
Collapse
X
-
-
Per Me' sono riusciti a rovinarla a parte il fanale anteriore a LED bello il resto Non mi piace brutto il serbatoio e i fianchetti laterali così Massicci Nella vecchia davano un effetto più snello si intravedeva il motore e il telaietto posteriore ora è così chiusa e le carene laterali allungate che chiudono tutto mi sembra di tornare alle Moto di fine anni 90 primi 2000 e le alette veramente orrende molto più bella la 2020 anche La forma della strumentazione sembra un tablet rettangolare appoggiato lì ma è stata disegnata dallo stesso designer ? Se si gli è venuto un ictus
Comment
-
Originally posted by claudiob View PostPer Me' sono riusciti a rovinarla a parte il fanale anteriore a LED bello il resto Non mi piace brutto il serbatoio e i fianchetti laterali così Massicci Nella vecchia davano un effetto più snello si intravedeva il motore e il telaietto posteriore ora è così chiusa e le carene laterali allungate che chiudono tutto mi sembra di tornare alle Moto di fine anni 90 primi 2000 e le alette veramente orrende molto più bella la 2020 anche La forma della strumentazione sembra un tablet rettangolare appoggiato lì ma è stata disegnata dallo stesso designer ? Se si gli è venuto un ictus
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9462
- 49
- Maschio
- 1,647
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
È una supersportiva estrema fatta x andare forte,non piace? Pace amen,se poi disintegrera' la concorrenza inizierà a diventare un po più bella ed appetibile
- Likes 1
Comment
-
X
Comment