Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriacatura di curve..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ho fatto tutti quei passi... ci sono andato ben 2 anni di seguito ma avevo ancora la sv650.... e partivo dalla prov di frosinone...con la mia tuono ora sarebbe una figata mostruosa davvero belli quei passi.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang
      Ragazzi finisco il taglinado e mi associo al giro dolomitico. Beati i nativi del luogo. Quasi, quasi mi trasferisco lass?. Non lo dico solo ora che ho la Tuono, ma da sempre, da quando ho iniziato estate dopo estate a farmi a piedi tutti i sentieri dolomitici. In moto ? bello ? fuori dubbio, ma a piedi ECCEZIONALE!
      Se vai in giugno per i posti meno alti, luglio per le alte cime e settembre anche eviti il macello di gente che c'? solitamente e te le gusti al 100%....la montagna ? bella anche vissuta senza la calca che han le Dolomiti in agosto purtroppo

Comment

• Font Size
        Sono daccordo con te schoR. In agosto ? un caos, per? se vai in quota e cominci a fare un p? di strade ferrate, come vedo che fai, la selezione c'?, eccome. Fosse per me sarei sempre in montagna, ma il figlio piccolo soffre un p? di bronchite ed il medico ha consigliato il mare. Bh? per? devo dire che anche per il mare non mi accontento. Vado in Calabria o in Sardegna. Voglio vedermi i piedi quando sono in acqua.

Comment

• Font Size
          Fai bene! E' un piacere immenso l'acqua limpida!

Riguardo alle Dolomiti la selezione l'ho trovata troppo in alto purtroppo..2 esempi OFFTOPIC

Ferrata al Paterno : 17 persone nella prima parte a Z ..ossia in circa 40 metri di cavo (1996)
          Ferrata al PIssad?: 54 (!!!!) persone nel primo tratto (circa 200m in estensione di cavo)

PEricolo pi? che altro..pericolo perch? gente inesperta nel almeno 50% dei casi.

Cos? mi gusto le alpi giulie

Comment

• Font Size
            se andate nelle dolomiti provate a fare anche il Falzarego, il Giau e lo staulanza...

Comment

• Font Size
              Gi? fatti

Comment

• Font Size
                Il mio problema ? che purtroppo sono "citrullo" come si dice dalle mie parti. Amo il rischio e ritengo di essere capace a far tutto, per poi constatare che spesso non ? cos?. Ed anche come "alpinista" non sono esperto, anzi, ma purtroppo mi dico " se gli altri lo fanno, perch? io non devo farlo". Sulle dolomiti ad esempio mi sono fatto nel gruppo sella la via ferrata "Brigantina Tridentina" e la via "Piz de Lec", mi sembra che si chiamano cos? e mi sono "cagato" addosso dalla paura. Ma la peggiore paura l'ho provata nella mia Toscana in Garfagnana nell'Orrido di Botri, dove rimasi bloccato insieme a mia moglie ed il mio figlio grande, allora piccolo, in cima al percorso, in quanto il ritorno era bloccato dall'acqua del fiume cresciuta a dismisura in seguito ad un temporale. Per? che ci volete fare, quando si arriva in cima a piedi ad un passo dolomitico e si vedono le montagne sotto, si prova una sensazione quasi inspiegabile, ? come inebriarsi della vita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27
                  Complimenti per il giro, davvero fantastico............da quei passi ci sono passato anch'io qualche anno fa, davvero spettacolari, spero di tornarci presto con la Tunazza

ma...........neancha una foto ci hai fatto ?????????
                  co un p? di ritardo..............
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    In Trentino ci sono posti fantastici ma gli sbirri hanno il dente avvelenato, pi? di una volta mi hanno rotto.
                    Controllano scarichi, anche se omologati, freccine, specchietti.
                    In attesa che comincino a far parare il tragitto sui passi

Comment

• Font Size
                      Borsa della honda...LIDL rulez

ottima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        In Trentino ci sono posti fantastici ma gli sbirri hanno il dente avvelenato, pi? di una volta mi hanno rotto.
                        Controllano scarichi, anche se omologati, freccine, specchietti.
                        In attesa che comincino a far parare il tragitto sui passi
                        io non ne ho visto uno.............tutto il mondo ? paese

PS:non c'era tedesco che aveva scarichi originali,tutti aperti e non omologati boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi tutti con il manubrione su sportive......... voglio andare a vivere in Germania

Comment

• Font Size
                          vedo che monti il cupolino maggiorato, com'?, ripara discretamente?

Comunque io sono reduce da ben 6 giorni su ? gi? x le dolomiti, ho fatto quasi tutti i passi che hai descritto tu pi? molti altri (sono andato fino in Austria). Che dire? Non c'? luogo + bello per godersi alcuni giorni con la propria moto!

Comment

X
                          Working...
                          X