Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriacatura di curve..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ubriacatura di curve..............

Raga ,peccato che nessuno abbia colto il mio invito , sono appena tornato da un giro di 3gg di 850km sulle dolomiti,se potete vi suggerisco di farvelo perch? ? una libidine vi allego il voto al passo e alla strada :
    bellezza / strada
    Passo Rolle 7.5 / 8
    Passo Valles 8 / 8
    Passo S.Pellegrino 6 / 8,5
    Passo Sella 8 / 9
    Passo Gardenia 8 / 8,5
    PassoCampolungo5 / 7,5
    Passo Pordoi 8 / 7
    Passo Fedaia 8 / 8,5
    Monte Bondone 7,5 / 9,5

La Tuono si ? comportata magnificamente,ma a parte una sfiga x colpa mia (avevo montato una tromba al posto del clacson) ho suonato un p? troppo in una galleria a senso unico alternato ed ? saltato il fusibile ma la sfiga ? che ? attaccato a tutte la luci e questa ? una cosa grave ,perdipi? non vi dico x arrivare ai fusibili bisogna togliere la sella (nella vecchia tuono erano li a portata di mano vicino al faro) se non si ha una chiave di 8 a pipa NON si smonta per fortuna che era giorno ed ero vicino ad un distributore

PS: un'altra cosa, adesso ero gi? in garage che la pulivo e mi sono accorto che vicino alla pompa dell'acqua c'? qualche goccina secca di paraflu........ speriamo che siano residui della perdita dell'altra volta o pu? essere stato il gran caldo che ho preso.Boh ... speriamo in bene
    Last edited by bituono; 22-07-06, 20:03.

• Font Size
    Complimenti per il giro, davvero fantastico............da quei passi ci sono passato anch'io qualche anno fa, davvero spettacolari, spero di tornarci presto con la Tunazza

ma...........neancha una foto ci hai fatto ?????????

Comment

• Font Size
      Fatti tutti!!!
      Spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
        in varie occasioni li ho fatti tutti ma solo alcuni con la tuono. Spettacolo

Per una chiave a pippa chiedi a Johnny hihiihihi

Comment

• Font Size
          Eh ragazzo...? un godimento unico quella zona!
          Com'? la strada dal Gardena al Sella? Intendo l'ultimo pezzo prima di arrivare al Sella...han iasfaltato? c'? ancora brecciolino? Infiltrazioni d'acqua?

io non potevo purtroppo..altrimenti mi sarei fiondato a secco!!!!!
          Ps dove hai dormito? Avevi prenotato? Fatto fatica a trovare i posti?

Comment

• Font Size
            Secondo me dovremmo trovarci e fare un giro simile tutti insieme.

Comment

• Font Size
              Io dovrei essere da quelle parti dal 13 al 16 per un giro turistico con la zavorra.
              Ma il passo della mandola non l'hai fatto ?
              ciiau

Comment

• Font Size
                Io e i soci qua dovremmo tornare prima o poi da quelle parti a trovare un paio di ragazzi che abbiamo conosciuto su un altro forum ()....oddio si parla di pordenone e dintorni ma per ritornare a casa ci siamo fatti un giretto di 11 ore passando per le dolomiti e posso dire che sono stupende....devo farle con la Fattoria,? imperativo....

Comment

• Font Size
                  Sono strade che noi Veneti facciamo regolarmete le conosco molto bene.

Comment

• Font Size
                    e ci hai messo 3 giorni ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27
                      Complimenti per il giro, davvero fantastico............da quei passi ci sono passato anch'io qualche anno fa, davvero spettacolari, spero di tornarci presto con la Tunazza

ma...........neancha una foto ci hai fatto ?????????
                      Ne ho fatte un bel p?,ma devo aspettare mia figlia che torna la prox settimana perch? io non sono buono a postarle (poi ve ne faccio vedere qualcuna)

PS: a pensarci adesso,tornerei subito a farlo un'altra volta!!!!!!!!!!!!!
                      oltretutto,grazie a un Bolognese con una Bmw, conosciuto al passo Valles ho scoperto un rifugio vicino al Passo S.Pellegrino che x partire a fare i giri ? un ottimo punto strategico Comunque quest 'anno non ho mai visto tanti tedeschi tutti con moto con il manubrio alto(Bandit 1200, RT,GS,qualche Fazer,honda cbf 1000,e mi ha colpito molto perch? ho visto un fracco di cb1300 S con ABS,il modello semicarenato che purtroppo quei coglioni della Honda non importano e penso che per fare turismo sia la numero 1) poi non vi dico tutte le sportive trasformate con manubrione anche una falco super bombardata gialla/viola poi ve la far? vedere!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        e ci hai messo 3 giorni ?
                        Mi piacerebbe trasferirmi a Trento,beati quelli che ci abitano ma sono partito da bulagna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono
                          Mi piacerebbe trasferirmi a Trento,beati quelli che ci abitano ma sono partito da bulagna
                          Ah ecco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Secondo me dovremmo trovarci e fare un giro simile tutti insieme.
                            Volpino.............io il sasso l'avevo lanciato l 'altra settimana purtroppo x organizzarlo da quelle parti bisogna decidere sempre all'ultimo momento perch? l'incognita tempo (ti trovi dall'estate a l'inverno in un attimo) e troppo importante.............comunque se mi rivengono i 5 minuti non si sa mai,sarebbe bello
                            Last edited by bituono; 23-07-06, 18:31.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi finisco il taglinado e mi associo al giro dolomitico. Beati i nativi del luogo. Quasi, quasi mi trasferisco lass?. Non lo dico solo ora che ho la Tuono, ma da sempre, da quando ho iniziato estate dopo estate a farmi a piedi tutti i sentieri dolomitici. In moto ? bello ? fuori dubbio, ma a piedi ECCEZIONALE!

Comment

X
                              Working...
                              X