Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata cornice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montata cornice

Come da vostro consiglio, ho montato la cornice airbox.
    Che dire da un primo giro di circa 300 km, ho notato che hai bassi ? molto pronta a prendere giri, lago dai 4 a 7 mila giri sale in maniera impressionante e si fa fatica a tenere la ruota anteriore a terra;
    ma poi dai 7 in su ho visto un calo di potenza, infatti ho notato che era lenta ha venire su dai 7-8 mila in su.
    Pero poi quando arriva sui 10mila sembra tirare nuovamente fino al limitatore.

ma sono indeciso se tenerla o no, si mi ha dato parecchio sotto ma mi ha svuotato dai 7 in poi

• Font Size
    leo ? possibile che dipenda da una mappatura non perfetta per le nuove condizioni o da qualche vortice che si crea internamente.
    Non conosco la tua configurazione quindi non saprei dirti precisamente, ma non ho mai riscontrato problemi di perdita, magari un aumento solo nei bassi regimi e poco sopra, ma diminuzione no.

Comment

• Font Size
      e poi un'altra cosa che non mi convince ? il filtro aria KN, quando me lo hanno montato, mi hanno tolto i fermi quelli in plastica che si avvitano per tenere il filtro fermo.
      Ho una paura che le boccucce da 57 quando succhiano, si tirano pure il filtro dato che non ? pi? fissato con le viti ma solo appoggiato nella sua sede con quella cornice di silicone che ha intorno!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza
        e poi un'altra cosa che non mi convince ? il filtro aria KN, quando me lo hanno montato, mi hanno tolto i fermi quelli in plastica che si avvitano per tenere il filtro fermo.
        Ho una paura che le boccucce da 57 quando succhiano, si tirano pure il filtro dato che non ? pi? fissato con le viti ma solo appoggiato nella sua sede con quella cornice di silicone che ha intorno!!

???
        e perch??
        Il filtro kn si fissa esattamente come l'originale!

Comment

• Font Size
          infatti lo vorrei sapere anch'io perch? mi hanno tolto i fermi!?!?
          Adesso mi tocca ricomprarlo quel fermo, anche se costa poco, ma il problema maggiore ? che adesso sicuramente arriver? a settembre.

per quanto riguarda la mappatura spero che caricando quella per evo 6 si risolvano tutti i problemi, ma cosa intendevi quando dicevi che si creano dei vortici??

Comment

• Font Size
            Se riesco ti rimedio la cornicetta di fermo (non voglio crearti speranze vane, ho pochissimo tempo prima delle vacanze).
            I vortici si possono creare tra il flusso di aria in pressione e quello aspirato (ma non solo).
            Un vortice crea instabilit? nel flusso rendendo l'erogazione irregolare in quel punto.
            Se hai cose particolari il fenomeno mi pare curioso e comunque potrebbe dipendere da fattori nella gran parte dei casi risolvibili facilmente.

Comment

• Font Size
              allora ? proprio come dicevo prima,

Ti devono fare una statua!

Comment

• Font Size
                allora ? proprio come dicevo prima,

Ti devono fare una statua!
                uppo in pieno...

Mac da da dove trovi tutti pezzi??? demolisci moto per caso???

Comment

• Font Size
                  no benjo ? che dando una mano agli Apriliati laziali mi trovo circondato di cose Aprilia.
                  Spesso per cause bruttissime (a un carissimo amico gli hanno rubato la moto appena presa, e oltre alla beffa gli rimangono sul groppone parecchie cose che aveva preso per metterla a modino, o altri che putroppo si incartano in pista ).
                  In poche parole faccio da epicentro del centro , tra l'altro conosco anche il proprietario di una societ? che vende ricambi/rottami su roma (dove tra l'altro ho preso toretto).
                  Per quello a volte chiedo cosa serve.

Comment

• Font Size
                    ecco perch? la moto andava male e dai 7mila faceva fatica a venire su;
                    mac aveva ragione riguardo ai vortici, anzi uragani, ..... oggi ho alzato il serbatoio per vedere se era tutto a posto e come pensavo .... le boccucce da 57 si sono risiucchiate il filtro!!!!! Infatti l'ho trovato nel condotto centrale che porta l'aria alla cassa airbox!!!!! Solo a pensare che se entrava qualche pietrolina avrei distrutto tutto!!!!! Devo assolutamente trovare il fermo del filtro aria!!!!

Comment

• Font Size
                      ecco perch? la moto andava male e dai 7mila faceva fatica a venire su;
                      mac aveva ragione riguardo ai vortici, anzi uragani, ..... oggi ho alzato il serbatoio per vedere se era tutto a posto e come pensavo .... le boccucce da 57 si sono risiucchiate il filtro!!!!! Infatti l'ho trovato nel condotto centrale che porta l'aria alla cassa airbox!!!!! Solo a pensare che se entrava qualche pietrolina avrei distrutto tutto!!!!! Devo assolutamente trovare il fermo del filtro aria!!!!
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh

diciamo che hai avuto anche un po di culo...

Comment

• Font Size
                        diciamo un culo grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X