uso statale domenicale?
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che gomme?
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Duecentocinquanta
- Sep 2005
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- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
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Dunlop d208rr
Dunlop qualifer
Pirelli supercorsa stradali
Pirelli Diablo
Metzeler Rennsport
queste gomme sono tutte ottime per uso stradale,
le dunlop hanno qualcosa in pi? in aderenza infatti si incollano all'asfalto, ma hanno un po di effetto raddrizzante se entri in curva ancora pinzato.
Pirelli e Metzeler non hanno l'effetto raddrizzante in curva ma hanno un po meno aderenza rispetto a dunlop.
Comunque sono tutte ottime gomme io le ho provate tutte e queste sono le mie opinioni.
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Originally posted by leo esperanzaDunlop d208rr
Dunlop qualifer
Pirelli supercorsa stradali
Pirelli Diablo
Metzeler Rennsport
queste gomme sono tutte ottime per uso stradale,
le dunlop hanno qualcosa in pi? in aderenza infatti si incollano all'asfalto, ma hanno un po di effetto raddrizzante se entri in curva ancora pinzato.
Pirelli e Metzeler non hanno l'effetto raddrizzante in curva ma hanno un po meno aderenza rispetto a dunlop.
Comunque sono tutte ottime gomme io le ho provate tutte e queste sono le mie opinioni.
Leo visto che hai provato tutte ste gomme quali consiglieresti anche a me...............tanto per avere un'alternativa valida alle diablo corsa che ho adesso????
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Originally posted by Dy27Io monto da sempre le pirelli, prima le Dragon e adesso le Diablo, per uso stradale che ne faccio io sono ottime.
Leo visto che hai provato tutte ste gomme quali consiglieresti anche a me...............tanto per avere un'alternativa valida alle diablo corsa che ho adesso????
Devi solo scegliere, se vuoi pi? aderenza e meno precisione(DUNLOP)
o un po meno aderenza ma pi? precisione (Pirelli)
3 anni fa avevo montato un treno di Dunlop 207 GP stella in mescola, non ti dico come andavano male, in velocita sul dritto la moto ondeggiava, e in curva se entravi pinzato la moto si alzava e allargava la traiettoria per poi cadere come lasciavi le pinze. Uno schifo.
Giurai di non montare pi? dunlop. Dopo usai solo Pirelli e metzeler e la moto andava che era un piacere, precisa nella guida e rotonda e senza ondeggiamenti in rettilineo e raddrizzamenti in curva pinzati, ma un pelino meno aderente ma comunque ti avvisa sempre un po prima quando sta per perdere aderenza.
Poi ultimamente quando ho lasciato la vecchia rsv e mi hanno consegnato la factory, l'ho trovata con le dunlop d208 rr. Solo che le ho viste mi si sono rizzati i capelli, ho fatto di tutto per farmele cambiare ma niente il conce ha detto che non se ne parlava neanche.
Cosi ho preso la moto con le dunlop, mi ero promesso di fare pochi km e cambiarle, ma poi mi sono ricreduto infatti dall'ultima esperianza con le dunlop gp stella, con queste 208 rr mi sono trovato molto meglio, aderenza a non finire l'effetto raddrizante in curva pinzato ? molto diminuito, ondeggiamenti spariti, insomma la dunlop ? molto migliorata!
Ormai le gomme al giorno d'oggi si equiparano, e per quanto riguarda l'uso stradale sono quasi tutte allo stesso livello, bisogna soltanto sapere i pregi e difetti come scritto sopra.
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Io ho testato personalmente queste 3 da quando ho la Fattoria:
- Pirelli diablo Corsa
- Pirelli dragon SuperCorsa
- Dunlo D208RR
sebbene le Supercorsa siano delle gomme incredibili io andrei pi? sulle Diablo Corsa o D208RR (che sto testando or ora e mi sembrano molto buone...ah io l'effetto autoraddrizzante lo sento poco)
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