ciao a tutti, dopo quasi 2000 km di curve, autostrade a doppi sensi, strade chiuse, statali della morte (Palermo-lecce la via pi? breve)
finalmente ho portato a casa la mia rsv 1000 r del 2004.
Ragazzi, che dire...
la moto ha i full racing titanium completi ed una mappatura ad HOC,
sono rimasto veramente sconvolto dalla potenza della moto, non capivo a che marcia era, mi parevano tutte uguali, perk? ad ogni marcio aprivo il gas e la moto andava via che ? una bellezza, come dice loris: "tira da bestia"...
non mi aspettavo di trovare tanta coppia e potenza a qualsiasi regime, qualsiasi marcia... davvero... ho pensato anzi che non ho trovato differenza col mio ninjone zx 1000 da questo punto di vista...
certo, non ? il massimo della comodit?, riscalda un p? la caviglia destra, ma per il resto, posso solo essere strafelice del mio acquisto...
sono fiero di essere possessore di questa maginifica moto.
W aprilia (quando vuoi ci sai fare!)
finalmente ho portato a casa la mia rsv 1000 r del 2004.
Ragazzi, che dire...
la moto ha i full racing titanium completi ed una mappatura ad HOC,
sono rimasto veramente sconvolto dalla potenza della moto, non capivo a che marcia era, mi parevano tutte uguali, perk? ad ogni marcio aprivo il gas e la moto andava via che ? una bellezza, come dice loris: "tira da bestia"...
non mi aspettavo di trovare tanta coppia e potenza a qualsiasi regime, qualsiasi marcia... davvero... ho pensato anzi che non ho trovato differenza col mio ninjone zx 1000 da questo punto di vista...
certo, non ? il massimo della comodit?, riscalda un p? la caviglia destra, ma per il resto, posso solo essere strafelice del mio acquisto...
sono fiero di essere possessore di questa maginifica moto.
W aprilia (quando vuoi ci sai fare!)
Comment