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Ma è sempre meglio partecipare no?
Contratto a tempo determinato...e tramite agenzia interinale (somministrazione).
Ormai se fanno solo contratti del genere.
Bah.
E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.
E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.
Vabbè.... non è che puoi fare il tester della MotoGP di punto in bianco..
Magari in tanti preferirebbero stare su una moto 8 ore al giorno anzichè seduti dietro ad una scrivania davanti ad un computer... per qualcuno sicuramente sarebbe il lavoro dei sogni o quasi.. e poi.. sai mai.. da cosa nasce cosa... si inizia come tester chilometrista.... poi sai mai...
E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.
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