Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Configurazione acquisizione dati Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Configurazione acquisizione dati Aprilia

    Sto facendo un database con i codici colori dei segnali di velocit?,RPM e TPS delle varie moto..
    per i primi due ho recuperato quelli di un contamarce ma mi mancano per le moto del 2005-2006

    mentre non ho quelli del TPS

    se qualcuno ha installato un cruscotto non originale sa dirmi quali siano le configurazioni di impulsi per giro motore e impulsi per giro di pignone? (scrivendo ovviamente di che moto si tratta... )


    grazie !!

  • Font Size
    #2
    Up x Archy

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Archi, dai un'occhiata qua ....



        Sono quelli che mi hanno montato il mio contamarce e magari puoi trovare quello che ti serve, solo che credo ti devi portare i fili al cruscotto direttamente dalla centralina perch? con il sistema CAN-Bus ci sono solo 3-4 fili che arrivano al cruscotto e perci? non i segnali puri....

        Cmq tornando al sito trovi un file in power point che spiega l'installazione del conta marce proprio sulla mia moto, con tanto di foto dettagliate degli spinotti dellla centralina!!!!

        Se non ci riesci fammi sapere, si potrebbe provare ad individuarli dal manuale utente dove c'? lo schema elettrico della moto, se non ricordo male i ragazzi della sp elettronics avevano ricavato da li i codici colori....
        ciao!

        Naturalmente tieni informato, si sa mai...
        Last edited by vision; 23-07-06, 11:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mooolte grazie!
          ora dovrei beccari il numero di impulsi... e il cavo del TPS...

          sfortunatamente per il contamarce non servono, perch? tanto lui fa il rapporto tra RPM e velocit?... servirebbe qualcuno che abbia montato una strumentazione...

          Comment

          X
          Working...
          X