Premetto che domani telefonerò in Gpt, ma intanto ero curioso di sapere se era successo ad altri e se avevano risolto , ho comprato un contamarce nuovo della Gpt , per la mia RSV New factory del 2004, ieri monto tutto , collego il filo velocità al pin contachilometri in centralina , il filo giri al pin contagiri in centralina , il positivo e il negativo ai fili nel cablaggio anteriore sotto chiave e accendo , compare la P. , Inizio la programmazione , 1 lampeggiante metto prima 2/3000 giri ok , 2 lampeggiante metto seconda 2/3000 giri ok ecc ecc ecc , arrivo al 7 , freno schiaccio frizione e spengo il quadro , accendo , controllo e funziona tutto , le marce sono corrette e scendere e salire , perfetto a primo colpo , ottimo , la moto nel frattempo si è riscaldata , così aspetto che le ventole si spengono ....... Due minuti a motore acceso in folle e ricompare la P. Tutto da riprogrammare , rifaccio tutto ma cmq appena la moto sta in folle al minimo per 2 minuti parte il reset , nelle istruzioni però è evidenziato che il reset può avvenire a quadro acceso dopo due minuti , ma a motore spento! Il mio praticamente sarà da ritarare ogni mattina quando scaldo la moto o dopo due minuti nel traffico? Assurdo , dove può essere il problema?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment