Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni maniglione post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impressioni maniglione post.

come da titolo visto cos' ho fatto passare alla mia ragazza quest'anno (leggasi incidente) ho deciso di regalare un oggettino per lei e per la moto per farla stare piu' comoda e cosi' per non prender piu' testate nemmeno io.....lo so' che rovina l'estetica della moto ma chi se ne frega se non altro viaggio meglio io e lei.....ho cercato di fare il massimo ma questo e' il lavoro che mi e' saltato fuori.....adesso vai di pareri belli o brutti che siano potra' non piacere xo' in quanto a comfort e' be' paghero' pegno su estetica ma.......
    Last edited by ivanisevic23; 22-07-06, 09:15. Reason: richiesta foto da utenti

• Font Size
    L'hai fatto te???????????

Me cojons belliffimo, beh l'estetica si sa ma non si pu? fare meglio!

Comment

• Font Size
      di sicuro si pu? fare di peggio... quella della Rennsport che ho preso fa decisamente CACARE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly
        L'hai fatto te???????????

Me cojons belliffimo, beh l'estetica si sa ma non si pu? fare meglio!
        si si fatto tutto io......ho cercato di renderlo piu'bellino che potevo ma questo e' il risultato...
        Last edited by ivanisevic23; 21-07-06, 15:36.

Comment

• Font Size
          Ben fatto, lavoro da professionisti.
          Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
          Ad ogni modo complimenti !!
          Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?

Bravooooooooo

Comment

• Font Size
            belliffimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL
              Ben fatto, lavoro da professionisti.
              Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
              Ad ogni modo complimenti !!
              Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?

Bravooooooooo
              solido e' solido lo fissato al ponte (fatto ad arco)che c'e nel telaietto (dove si avvita la chiusura per intenderci)...tramite una staffa in matriale duriZZimo....piegata e sagomata a quadro in maniera che non fletta fermando il tutto con un forellino da 6 mm che ho filettato dove ho inserito vite x il bloccaggio,poi ho reperito un codone originale rsv(il mio non si tocca resta integro) e' l'ho dovuto forare per potervi agganciare la maniglia......be' risultato puoi appenderti con tantissima forza che non si muove di un millimetro....testato personalmente domrenica in un giro su e giu per il colle di sestriere....

Comment

• Font Size
                ? fatto benissimo e non ti deve interessare se rovina l'estica della moto perch? ? atto alla felicit? della tua donna...certo ovvio l'estetica della moto ? importante ma se la tua ragazza viene dietro di te quel maniglione ? un toccasana....la mia moto purtroppo ? rigorosamente monoposto da quando mia morosa mi ha detto che non ci salir? pi?............
                l'unico modo per portarla dietro in moto ? fregare l'FJR 1300 a mio padre....

Comment

• Font Size
                  ? quello che manca alla tuono vecchia, ma in che materiale ? costruito?

Comment

• Font Size
                    ecco a voi altre foto cosi' potete vedere il maniglione montato di profilo come sta'......su una rsv------>tuonizzata

Comment

• Font Size
                      fatto veramente bene...complimentoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        fatto veramente bene...complimentoni
                        grazie.....

Comment

• Font Size
                          mhhh hai voglia di farne un'altro?

io lo prenderei anche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300
                            di sicuro si pu? fare di peggio... quella della Rennsport che ho preso fa decisamente CACARE!
                            l'ho preso pure io e devo dire che ? veramente grosso ma i vantaggi che mi da nella guida in coppia sono troppi e quindi me lo faccio piacere.
                            Incredibile che non ci sia come accessorio originale.

Ottimo lavoro direi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              ? quello che manca alla tuono vecchia, ma in che materiale ? costruito?

sembra quello della prima versione della suzu SV; gomma esterno con una anima dura

Comment

X
                              Working...
                              X