Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo visto cos' ho fatto passare alla mia ragazza quest'anno (leggasi incidente) ho deciso di regalare un oggettino per lei e per la moto per farla stare piu' comoda e cosi' per non prender piu' testate nemmeno io.....lo so' che rovina l'estetica della moto ma chi se ne frega se non altro viaggio meglio io e lei.....ho cercato di fare il massimo ma questo e' il lavoro che mi e' saltato fuori.....adesso vai di pareri belli o brutti che siano potra' non piacere xo' in quanto a comfort e' be' paghero' pegno su estetica ma.......
Last edited by ivanisevic23; 22-07-06, 09:15.
Reason: richiesta foto da utenti
Ben fatto, lavoro da professionisti.
Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
Ad ogni modo complimenti !!
Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?
Ben fatto, lavoro da professionisti.
Una fotina un p? pi? da lontano per vedere la moto nel suo insieme ?
Ad ogni modo complimenti !!
Dove l'hai fissato ? ? solido come appiglio ?
Bravooooooooo
solido e' solido lo fissato al ponte (fatto ad arco)che c'e nel telaietto (dove si avvita la chiusura per intenderci)...tramite una staffa in matriale duriZZimo....piegata e sagomata a quadro in maniera che non fletta fermando il tutto con un forellino da 6 mm che ho filettato dove ho inserito vite x il bloccaggio,poi ho reperito un codone originale rsv(il mio non si tocca resta integro) e' l'ho dovuto forare per potervi agganciare la maniglia......be' risultato puoi appenderti con tantissima forza che non si muove di un millimetro....testato personalmente domrenica in un giro su e giu per il colle di sestriere....
? fatto benissimo e non ti deve interessare se rovina l'estica della moto perch? ? atto alla felicit? della tua donna...certo ovvio l'estetica della moto ? importante ma se la tua ragazza viene dietro di te quel maniglione ? un toccasana....la mia moto purtroppo ? rigorosamente monoposto da quando mia morosa mi ha detto che non ci salir? pi?............
l'unico modo per portarla dietro in moto ? fregare l'FJR 1300 a mio padre....
di sicuro si pu? fare di peggio... quella della Rennsport che ho preso fa decisamente CACARE!
l'ho preso pure io e devo dire che ? veramente grosso ma i vantaggi che mi da nella guida in coppia sono troppi e quindi me lo faccio piacere.
Incredibile che non ci sia come accessorio originale.
Comment