Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto Tuono

    Ciao.
    Mi piacerebbe smontare dal mio cavallo da passeggio e montare su un cavallo di razza. Ora mi domando Tuono 03' vs. 04', hanno solo le grafiche diverse o c'? una qualche sostanziale differenza? Oltre al prezzo ovviamente...
    RSV/R 01-02 trasformata in Tuono ha un qualche limite o si puo paragonare in tutto e x tutto a una Factory?

  • Font Size
    #2
    solo grafiche diverse
    in tutto e per tutto no, la tuono factory ? tutta in carbonio rsv/r non zo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by liquid.fly
      solo grafiche diverse
      in tutto e per tutto no, la tuono factory ? tutta in carbonio rsv/r non zo
      c'? mica il discorso del cambio? quelli con NG (new gear) hanno la rapportatura diversa......? comunque del resto sono identiche a parte le grafiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack
        c'? mica il discorso del cambio? quelli con NG (new gear) hanno la rapportatura diversa......? comunque del resto sono identiche a parte le grafiche
        non ? gi? dalla 03 l' NG?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by liquid.fly
          non ? gi? dalla 03 l' NG?
          dall'RSV03 e dalla Tuono Racing e poi Tuono04
          in pratica telaio nero.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ultima RSV prima del magnesium e' stata la 2003, ultima evoluzione che ha dato anche la natalita' alla Tuono 03-04-05 a livello di motore; l'estetica della tuono ha subito piccole modifiche grafiche (esempio tuono factory 04 cerchi bianchi tabelle gialle / factory 05 tabelle bianche cerchi blu)

            la RSV-R 03 ha ottenuto e beneficiato del cambio NG + ravvicinato che hanno ottunuto quindi anche le ultime 3 serie di Tuono e' cambiato il codone, telaio nero ed altre cosette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by markino#139
              L'ultima RSV prima del magnesium e' stata la 2003, ultima evoluzione che ha dato anche la natalita' alla Tuono 03-04-05 a livello di motore; l'estetica della tuono ha subito piccole modifiche grafiche (esempio tuono factory 04 cerchi bianchi tabelle gialle / factory 05 tabelle bianche cerchi blu)

              la RSV-R 03 ha ottenuto e beneficiato del cambio NG + ravvicinato che hanno ottunuto quindi anche le ultime 3 serie di Tuono e' cambiato il codone, telaio nero ed altre cosette
              sai che io non ci ho capito una fava a leggerlo cos? allora tutte le Tuono hanno anche lo stesso cambio bene, un mese fa dicevamo fosse diverso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi da quello che ho capito mi conviene prendere quella che costa meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maruz
                  Ciao.
                  Mi piacerebbe smontare dal mio cavallo da passeggio e montare su un cavallo di razza. Ora mi domando Tuono 03' vs. 04', hanno solo le grafiche diverse o c'? una qualche sostanziale differenza? Oltre al prezzo ovviamente...
                  RSV/R 01-02 trasformata in Tuono ha un qualche limite o si puo paragonare in tutto e x tutto a una Factory?
                  hanno il cambio diverso...devi guardare sul libretto ..se la 04 ha la sigla motore rotax 990 ng vuol dire che ha il cambio con le prime tre marce pi? lunghe( per? ravvicinato)....?

                  a mio parere sulla tuono ? molto pi? bello ed ignorante il cambio della 03
                  Last edited by fabietto79; 21-07-06, 15:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io prenderei quella che mi piace di pi?.
                    Le grafiche "vecchie" (03) della Tuono, con telaio/forcellone in bronzo e carrozzeria in grigio "triste" o rosso "smorto" a me proprio non piacevano.
                    Ovviamente sono gusti personali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maruz
                      Quindi da quello che ho capito mi conviene prendere quella che costa meno
                      esattamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte la Tuono R (quella vera intendo,prodotta in soli 200 esemplati), dal 2003 al 2005 le Tuono sono tutte uguali,a parte le grafiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me la grafica che piace di pi? ? quella grigio met. del 2004 ma anche quella terona rosso flu? non ? male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            A me la grafica che piace di pi? ? quella grigio met. del 2004 ma anche quella terona rosso flu? non ? male.
                            come ti permetti di darmi del terun

                            rrosso fluo col telaio nero e le ruote rosse ? la pi? meglio
                            Last edited by Dy27; 21-07-06, 20:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la migliore di tutte ? la R originale.....una perla...

                              Last edited by Zappa; 21-07-06, 21:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X