leggendo post in un altro forum mi sono venute in mente due domande a cui non so dare risposta..
1) cosa serve sapere la pressione esercitata sul freno anteriore ? (leggi ultime rsv4 con ttf ) o meglio...come vanno poi interpretati?
2) eliminano l'abs (togliendo fisicamente i tubi che vanno al modulatore) si dovrebbe perdere anche la lettura della pressione.
Ma se dalla pompa anteriore - oltre ai tubi diretti alle pinze - si mettesse un tubo che va al modulatore abs (ovviamente tappato nell' uscita verso le pinze) il sensore continuerebbe a leggere e ad indicare la pressione sul cruscotto?
Ovviamente la 2 qualora funzionasse troverebbe l'utilità in virtù della risposta alla 1
1) cosa serve sapere la pressione esercitata sul freno anteriore ? (leggi ultime rsv4 con ttf ) o meglio...come vanno poi interpretati?
2) eliminano l'abs (togliendo fisicamente i tubi che vanno al modulatore) si dovrebbe perdere anche la lettura della pressione.
Ma se dalla pompa anteriore - oltre ai tubi diretti alle pinze - si mettesse un tubo che va al modulatore abs (ovviamente tappato nell' uscita verso le pinze) il sensore continuerebbe a leggere e ad indicare la pressione sul cruscotto?
Ovviamente la 2 qualora funzionasse troverebbe l'utilità in virtù della risposta alla 1
Comment