Salve, volevo chiedere se il Blipper della IRC di una Tuono V4 1100 2015 può montare su una RSV4 R 2010?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni compatibilità Blipper IRC
Collapse
X
-
Originally posted by 999Nocturne View PostSalve, volevo chiedere se il Blipper della IRC di una Tuono V4 1100 2015 può montare su una RSV4 R 2010?
Ciao Fiore
-
si ma devi prima aggiornare la moto aggiungendo il cambio elettronico a salire aprc... quindi cablaggio aggiuntivo + aggiornamento mappa centralina con attivazione cambio + leva cambio con rinvio se hai ancora la leva originale 09-10 infulcrata direttamente sull'alberino del cambio.
Comment
-
Io ti consiglierei di mettere mappa aprc abilitare il qs e montare il sensore cambio nuovo che sto vendendo 🤪🤪🤪
Di sicuro funziona il tutto a meraviglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
se serve, qui c'è tutto il kit per cambio a salire col sensore di serie (va solo attivato il cambio in centralina):
Comment
-
Grazie mille per le risposte, ho già il cablaggio ed il cambio elettronico montato, è stato tutto abilitato in centralina originale e già funziona da tempo, quindi è compatibile..
Comment
-
Posso chiedere un’info: ho la batteria della moto morta, secondo voi il blipper( montato dopo perché la rf2016 nn lo aveva) perde i settaggi.....chiedo
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostIo ti consiglierei di mettere mappa aprc abilitare il qs e montare il sensore cambio nuovo che sto vendendo 🤪🤪🤪
Di sicuro funziona il tutto a meraviglia
Comment
X
Comment