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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece vado controcorrente, concordo sul togliere tutto... è vero che quando l'apx è settata bene, non si tocca, ma è anche vero che al primo problemino, anche banale, s'inchioda tutto e difficilmente se ne esce senza uno specialista.
Inoltre se i vantaggi non li si sfrutta, a quel punto conviene vendere, con quello che recuperi ti vengono fuori un po' di pistate e gomme, che sicuramente ti godi di più.
Io invece vado controcorrente, concordo sul togliere tutto... è vero che quando l'apx è settata bene, non si tocca, ma è anche vero che al primo problemino, anche banale, s'inchioda tutto e difficilmente se ne esce senza uno specialista.
Inoltre se i vantaggi non li si sfrutta, a quel punto conviene vendere, con quello che recuperi ti vengono fuori un po' di pistate e gomme, che sicuramente ti godi di più.
E' molto più semplice di quanto tu possa immaginare.
Metti la mano sulla chiappa destra se porti il portafoglio a destra, o a sinistra se lo posti a sinistra.
Io posso anche essere d accordo con FDZ sul fatto che meno roba inutile si ha e meglio è ....però........
.....Però tra smonta e rimonta e poi tentare di vendere l'usato ...bah..non so quante pistate e gomme ti escano.
Sinceramente non ho idea di quanto (e in quanto tempo) tu possa farci da una apx usata ma con i tempi che corrono....
Inoltre accertati prima se la tua versione di apx si compatibile anche su moto più recenti....Se la si può utilizzare solo sulla pre 2015 i potenziali clienti a mio modo di vedere diminuiscono molto e con quello il prezzo di realizzo.
Dico ciò con beneficio di inventario naturalmente
Io, se la moto va bene e ti diverti la terrei così....alla moto poi ci si "assuefa"...se ti diverti a guidarla cosi avere qualcosa da spippolare per curiosità potrebbe essere anche un valore aggiunto..no?
credo di averti visto in pista, di che colorazioni la hai?
Si? Probabilmente a Cremona, quest'anno sono stato praticamente solo li...
Ho provato a mettere una foto x fartela vedere, ma il sistema mi dice che c'è un problema e non riesce a caricarla. Comunque è bianca, rossa e blu e trovi una foto alla pagina 72 della sezione aprilia-colorazioni particolari-etc. etc.
Si? Probabilmente a Cremona, quest'anno sono stato praticamente solo li...
Ho provato a mettere una foto x fartela vedere, ma il sistema mi dice che c'è un problema e non riesce a caricarla. Comunque è bianca, rossa e blu e trovi una foto alla pagina 72 della sezione aprilia-colorazioni particolari-etc. etc.
vista, bella! ma no allora la persona che ho visto non eri tu xD
E' molto più semplice di quanto tu possa immaginare.
Metti la mano sulla chiappa destra se porti il portafoglio a destra, o a sinistra se lo posti a sinistra.
Io posso anche essere d accordo con FDZ sul fatto che meno roba inutile si ha e meglio è ....però........
.....Però tra smonta e rimonta e poi tentare di vendere l'usato ...bah..non so quante pistate e gomme ti escano.
Sinceramente non ho idea di quanto (e in quanto tempo) tu possa farci da una apx usata ma con i tempi che corrono....
Inoltre accertati prima se la tua versione di apx si compatibile anche su moto più recenti....Se la si può utilizzare solo sulla pre 2015 i potenziali clienti a mio modo di vedere diminuiscono molto e con quello il prezzo di realizzo.
Dico ciò con beneficio di inventario naturalmente
Io, se la moto va bene e ti diverti la terrei così....alla moto poi ci si "assuefa"...se ti diverti a guidarla cosi avere qualcosa da spippolare per curiosità potrebbe essere anche un valore aggiunto..no?
La mano sulla chiappa giusta risolve molte cose!
Effettivamente non pensavo di vendere la centralina parte, ma darla con la moto quando la venderò e lasciare al nuovo proprietario decidere che fare. Comunque hai ragione: se deve essere uno sbattimento così grande, devo pensarci bene prima di imbarcarmi in questa operazione...
Il mio discorso ha senso solo se economicamente vantaggioso, altrimenti non ne vale certamente la pena.
una apx da quel che so costa qualche migliaio di euro, quindi un po' di margine c'è, anche per il meccanico che la smonta.
Cmq se la moto va bene e ti piace, puoi anche tenerla così, che non sbagli sicuro.
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