Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke o Speed Triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se il tuo amico ? un maniaco delle pinne allora vai di speed senza pensarci!
    Su superbike di dicembre 2005 c'? una comparativa fra le due e parlano della speed come una moto nata per le penne kilometriche! E poi dicono che ha un motore entusiasmante!
    Siccome a fine anno passero a una naked cattiva...sono troppo indeciso anche io tra speed e tuono 2003...sar? una bella lotta! Oppure faccio la scelta da "fighetto"....brutale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      IMHO ? pi? bella e cattiva la Superduke !
      A tal proposito a Faenza (RA) ne vendono una strisciata a 5500Euro !!!
      Io non avrei i soldi (pochi) per metterla a posto... ma ? un affare !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ha optato per la Speed, ne ha trovata una da un conce con pochi km e tanti accessori aftermarket, peccano che la ritiri marted? sarebbe venuto a Livigno domani.

        Comment


        • Font Size
          #19
          avrei detto corsaro piuttosto
          cmq fra le 2 sceglierei la speed pure io.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi piace moltissimo la Super Duke, ? molto originale, decisamente fuori dal comune e cosa mkolto importante ? valida di motore e ciclistica.

            Comment


            • Font Size
              #21
              duke l'ho vista in azione... ragazzi fa paura credetemi.... va in traverso come un motard vedere per credere.... non ? che la mia tuonina non ci va ma quella fa da paura!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi qui ci si dimentica sempre della moto da teppisti per antonomasia:
                KTM supermoto950

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La superduke si vede che ? fatta dai boscaioli austriaci. Infatti sembra tagliata con l'ascia, specie il cupolino anteriore.
                  La speed sar? da fighetti, per? l'ho provata e devo dire che ha un gran motore, sempre pronto fin da 1500, ma non elettrico, cattivo! Impennate! Con la speed ? difficile restare con la ruota anteriore a terra. Ero indeciso tra quella e la nuova Tuono, ma dopo averla provata ho subito optato per la Tuono. Io voglio vedere la strada e non il cielo dopo ogni apertura del gas. A pete questo e a parte i fighetti a me personalmente ha dato la sensazione di avere un gran motore sotto e anche una belle ciclistica. Il freno anteriore invece era strano davvero. All'inizio sembrava non frenare e dopo quasi inchiodava di brutto. Sembra per? che siano state fatte delle modifiche al freno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la speed che ho provato io non pennava na mazza in confronto alla mia Tuono...
                    Il superduke che ho provato era molto incazzoso


                    tra le due comunque Speed senza dubbio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fiddler_jones
                      avrei detto corsaro piuttosto
                      cmq fra le 2 sceglierei la speed pure io.
                      Dai raga la Corsaro sar? pure un ottima moto ma ? una sfida che non tutti si sentono di accettare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        uppo...troppo nuova e troppo incerta la situazione di moto morini

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X