Che scarichi monti Bituono? Scusami ma non me li ricordo anche se ho visto la moto alla Raticosa. Mi sembrano Arrow o mi sbaglio? Ma hai montato anche l'EVO e che altre modifiche hai fatto? IL pignone ? quello originale o da 15 denti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06 Vs Tuono OLD
Collapse
X
-
-
Originally posted by bituonoBhe vi posso assicurare che in prima di gas non c'? verso di tenerla gi? dai 4500 in su (sul bondone che sono tutti tornanti da 1 e 2 un coglione con un ML non mi dava strada,a un'uscita da un tornante ,senza farlo apposta l'ho passato con una pinna che gli ho visto anche l'orologio che aveva al polso)
Comment
-
Originally posted by p51mustangChe scarichi monti Bituono? Scusami ma non me li ricordo anche se ho visto la moto alla Raticosa. Mi sembrano Arrow o mi sbaglio? Ma hai montato anche l'EVO e che altre modifiche hai fatto? IL pignone ? quello originale o da 15 denti?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by benjofactorybh? ? ognuno ha i suoi gusti...quanti ce ne sono che amano ancora le moto a carburatori rozze, cattive, sempre scarburate ma che ti davano una soddisfazione tremenda???
eccomi
carburatori rulez
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
per me pi? andiamo avanti e piu le moto diventano oggetti per gay !
io se me ne voglio andare in giro tranquillo mi compro un gs, che almeno ha una sella comoda, ecc; con la tuono che km macini ? io ci sono andato allo stelvio 3 giorni 1700 km ed ancora ho il torcicollo !
Comment
-
Originally posted by limapedaneper me pi? andiamo avanti e piu le moto diventano oggetti per gay !
io se me ne voglio andare in giro tranquillo mi compro un gs, che almeno ha una sella comoda, ecc; con la tuono che km macini ? io ci sono andato allo stelvio 3 giorni 1700 km ed ancora ho il torcicollo !
PS:il problema non ? la moto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dunque... Domenica scorsa ho cambiato il pignone mettendo quello da 15 in dotazione alla moto.
***** cambia parecchio!!!
Mi trovo decisamente meglio...
Dai 3000 giri, apri, e la moto schizza in avanti con un tiro da cinema!!!
SI SI SI......
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIABILE!!!!
CIAUUUUUUUU
Finalmente contento!!!!
Comment
X
Comment