Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 Vs Tuono OLD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi
    Ciao a tutti,
    CIao Roberto
    Ciao Robi e Benvenuto da parte mia, dove abiti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      pi? cattiva di quella non ce ne sono...peccato la ciclistica e i freni
      Parlando di motore lasciando perdere il resto, un gixxer 1100 R con scarico aperto e kit Dynojet era molto peggio come "incazzusit?", anche il Kawa 9 di fine millennio ha sotto un motorone godurioso come botta nel sedere e schiena.

La prima R1 era incazzusa anche lei, ma cmq "moderna", hai voglia a dire che non ha ciclistica e freni... Mai provato il suddetto gixxerone 1100??? Davanti c'era l'adesivo "TRUCK OF THE YEAR 90"

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoallafila
        Mai provato il suddetto gixxerone 1100??? Davanti c'era l'adesivo "TRUCK OF THE YEAR 90"

no mi dispiace...ero un bocchia quando c'era quella moto e adesso non conosco nessuno che ce l'ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          Ciao Robi e Benvenuto da parte mia, dove abiti?

OLA'....

Abito in provincia di Pavia, esattamente ad Albuzzano, a met? strada tra Pavia e Lodi....

Comment

• Font Size
            i rapporti vengono allungati in fase di costruzione per passare le norme antiinquinamento... sul libretto non e' scritto il numero dei denti del pignone e le pattuglie difficilmente smontano i carterini

se prima di comprare la moto la provavi ti accorgevi delle diversita' dell'evoluzione del motore che ti da quelle diverse sensazioni... pero' va D+

Comment

• Font Size
              ...quella nuova va molto di pi?...ma la devi tirare di pi?.
              Io ho preso la moto di RobiMaggi...semplicemente bellissima! Grazie AMICO mi hai dato una moto fantastica!

Il modello 06 risente di tutte le restrizioni anti-inquinamento. In pi? l'hanno resa pi? facile e meno affaticante. Ma resta il fatto che va fottutamente forte!

Resta il fatto che prima di fare l'upgrade io e RobiMaggi siamo andati a provare il modello nuovo. Le impressioni sono troppo personali, ma amico, la Fantastica2 NON ? secoda a nessuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by DvD
                ...quella nuova va molto di pi?...ma la devi tirare di pi?.
                Io ho preso la moto di RobiMaggi...semplicemente bellissima! Grazie AMICO mi hai dato una moto fantastica!

Il modello 06 risente di tutte le restrizioni anti-inquinamento. In pi? l'hanno resa pi? facile e meno affaticante. Ma resta il fatto che va fottutamente forte!

Resta il fatto che prima di fare l'upgrade io e RobiMaggi siamo andati a provare il modello nuovo. Le impressioni sono troppo personali, ma amico, la Fantastica2 NON ? secoda a nessuna
                Quoto a 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  Azz...6000 km in due mesi sono tantissimi !!!
                  Avrai avuto modo di saggiare le doti della 06 e del Magnesium.
                  Forse sei un po come me...non siamo espertoni o pistaioli e ci piace la moto che strappa e poi s'incazza !!
                  Insomma siamo l'antitesi del moticlista vero...ma checcefrega
                  Tuono "old" for-ever
                  Sono d'accordo

Non mi interessa la regolarit?
                  Mi piace la moto scorbutica
                  Adoro e dico ADORO la botta che arriva ai 6000gg. adrenalina al massimo, mi f? godere ogni volta
                  La Tuono 04, la naked nata e considerata "ignorante" sar? difficile sostituirla quando arriver? l'ora, spero il pi? tardi possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Ok, allora compriamoci la R1 del '98...

Gran mezzo. Punto e chiuso.

Comment

• Font Size
                      per impennare con la tuono nuova come fate ?
                      io l'ho provata per un giorno ma secondo me ha un motore troppo dicile, fino a 6000 giri non succede niente, poi allunga un sacco ! nella 03 da 2000 a 6000 rpm ne fai delle cose; sinceramente mi bastano per dare la paga a tanta gente, con la nuova devi tirare un po di pi?, ma comunque addio calci nel culo ! non so se cambierei la vecchia con la nuova, lo farei solo se mi promettessero una centralina mod calci in culo tipo 03 ! ciao

Comment

• Font Size
                        Io ho la nuova Tuono da marted?. La conosco poco ancora per giudicarla. Ho fatto solo 800 km e non l'ho tirata altre i 6000. Non ho mai provato il tipo vecchio, per? conosco gente che l'ha avuta ed ora ha acquistato la nuova e non si trovano peggio, anzi sono molto sodisfatti. Io credo che in 1^ e 2^ se spalanchi di brutto non sia difficile alzare l'anteriore. Per? il bello di questa moto secondo il mio personale motivo ? che proprio sembra facile da gestire ed anche a regimi tranquilli, viaggia di brutto e macini strada. Tempo fa ho provato la Speed Triple nuova. A differenza della Tuono invece con quella ti ritrovi sempre su una ruota, ma da subito da 1500 giri. Per? a me sembr? troppo esuberante, perch? quando devi macinare strada, non devi stare attento ad ogni apertura a dosare il gas, perch? ti becchi dei secondi preziosi da gli altri. La nuova Tuono, credo cmq che accorciando i rapporti, possa diventare cattiva di brutto.

Comment

• Font Size
                          Dai anche la Tuono 2006 si impenna in prima a circa 6.000 / 6.500 di gas e anche in seconda se dai gas si rizza.
                          Penna meno della 2003 anche per via della posizione di guida che carica di pi? l'anteriore.
                          Cambiando i terminali si penna sui 5.000 / 5.500 a detta di bituono, proprio perch? guadagna kgm proprio in quella fascia di utilizzo.
                          Penso che una moto non possa giudicarsi dalla facilit? di wheelig, altrimenti ? meglio un motard, penso, nooo????
                          Un mio amico a preferito la Speed alla Super Duke proprio perch? a detta sua pinna di pi? ma .........ognuno f? ci? che vuole con i propri soldi.

Comment

• Font Size
                            ragazzi quando facevo cross, con le 250 due tempi, impennavi sempre. Se volevo fare impennate, compravo una KTM 250 2t

Comment

• Font Size
                              Mi ripeto la Speed impenna di brutto e sempre. Per? avendola provata e avendo la TUONO, sono convinto che a parit? di manico la speed le prende sempre, proprio per la sua erogazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                Dai anche la Tuono 2006 si impenna in prima a circa 6.000 / 6.500 di gas e anche in seconda se dai gas si rizza.
                                Penna meno della 2003 anche per via della posizione di guida che carica di pi? l'anteriore.
                                Cambiando i terminali si penna sui 5.000 / 5.500 a detta di bituono, proprio perch? guadagna kgm proprio in quella fascia di utilizzo.
                                Penso che una moto non possa giudicarsi dalla facilit? di wheelig, altrimenti ? meglio un motard, penso, nooo????
                                Un mio amico a preferito la Speed alla Super Duke proprio perch? a detta sua pinna di pi? ma .........ognuno f? ci? che vuole con i propri soldi.
                                Bhe vi posso assicurare che in prima di gas non c'? verso di tenerla gi? dai 4500 in su (sul bondone che sono tutti tornanti da 1 e 2 un coglione con un ML non mi dava strada,a un'uscita da un tornante ,senza farlo apposta l'ho passato con una pinna che gli ho visto anche l'orologio che aveva al polso )
                                Last edited by bituono; 23-07-06, 18:46.

Comment

X
                                Working...
                                X