Che scarichi monti Bituono? Scusami ma non me li ricordo anche se ho visto la moto alla Raticosa. Mi sembrano Arrow o mi sbaglio? Ma hai montato anche l'EVO e che altre modifiche hai fatto? IL pignone ? quello originale o da 15 denti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06 Vs Tuono OLD
Collapse
X
-
-
Originally posted by bituonoBhe vi posso assicurare che in prima di gas non c'? verso di tenerla gi? dai 4500 in su (sul bondone che sono tutti tornanti da 1 e 2 un coglione con un ML non mi dava strada,a un'uscita da un tornante ,senza farlo apposta l'ho passato con una pinna che gli ho visto anche l'orologio che aveva al polso )
Comment
-
Originally posted by p51mustangChe scarichi monti Bituono? Scusami ma non me li ricordo anche se ho visto la moto alla Raticosa. Mi sembrano Arrow o mi sbaglio? Ma hai montato anche l'EVO e che altre modifiche hai fatto? IL pignone ? quello originale o da 15 denti?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by benjofactorybh? ? ognuno ha i suoi gusti...quanti ce ne sono che amano ancora le moto a carburatori rozze, cattive, sempre scarburate ma che ti davano una soddisfazione tremenda???
eccomi
carburatori rulez
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 47
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
per me pi? andiamo avanti e piu le moto diventano oggetti per gay !
io se me ne voglio andare in giro tranquillo mi compro un gs, che almeno ha una sella comoda, ecc; con la tuono che km macini ? io ci sono andato allo stelvio 3 giorni 1700 km ed ancora ho il torcicollo !
Comment
-
Originally posted by limapedaneper me pi? andiamo avanti e piu le moto diventano oggetti per gay !
io se me ne voglio andare in giro tranquillo mi compro un gs, che almeno ha una sella comoda, ecc; con la tuono che km macini ? io ci sono andato allo stelvio 3 giorni 1700 km ed ancora ho il torcicollo !
PS:il problema non ? la moto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dunque... Domenica scorsa ho cambiato il pignone mettendo quello da 15 in dotazione alla moto.
***** cambia parecchio!!!
Mi trovo decisamente meglio...
Dai 3000 giri, apri, e la moto schizza in avanti con un tiro da cinema!!!
SI SI SI......
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIABILE!!!!
CIAUUUUUUUU
Finalmente contento!!!!
Comment
X
Comment