Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova generazione di priliati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa
    c'? gi? chi vuole limitare la cilindrata delle moto in vendita a 650 monocilindrici monomarcia in europa... non oso pensare a che succeder?.
    Ecco questa s? che ? una pensata intelligente. TUTTE le moto europee con le loro tradizioni a farsi fottere....ma perch? sta gente inutile esiste?

Comment

• Font Size
      grazie mille x i complimenti da me a da parte di ilaria

sono senza parole

per? anche tu come valori morali nn sei da meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ...ci pensavo oggi,dopo aver appreso la notizia dell'arrivo di tuonoblack jr,e pensando anche a tex jr,spero solo che qst pargoli traggono i giusti insegnamenti dai genitori e se si avvicineranno a qst mondo lo faranno con lo stesso spirito con cui l'han fatto i loro papa' e le loro mamme...perche' in un mondo in cui conta l'apparenza,l'aver una cultura basata sulla passione vera e genuina,non e' da poco,e se prenderanno altre strade in bocca al lupo lo stesso...ma se decideranno di seguire le orme dei genitori...allora per il valore di qst ultimi possono reputarsi piu che fortunati,auguri alle famiglie e un ennesimo benvenuto ai pargoli,sperando che qnd frignano il loro sia un broooooooommmmm e non un uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

auguri ancora ragazzi

ah dimenticavo,naturalmente l'augurio e rivolto anche a denis che e gia papa' da qualche mese

Grazie Gio delle belle parole che hai scritto ragazzi sono stravolto ma felicissimo e alla mia Cri vanno tutti i miei complimenti e congratulazioni per quello che ? stato un parto in tutti i sensi...... (sapete gli hanno dovuto indurre il parto ed era ricoverata da Marted? mattina alle 7.30.... ogni 6 ore un gel diverso e finalmente ieri sera alle 18 l'ingresso in sala parto e la lunga corsa fino alla mezzanotte di ieri....)
        una maratona che si ? conclusa con il regalo pi? bello che ha cancellato le ore di "sofferenza" trascorse...
        Nella mia mente l'orgoglio di fare la foto con il bavaglione Aprilia (minimo durer? fino alla maggiore et? viste le dimensioni!!!!!)
        poi ieri sera appena nato un misto di soddisfazione/incredulit? paura....
        anche il bimbo ha patito le tante ore di preparazione al parto..... ora deve solo crescere con quei valori che credo di avere e spero di passargli!!!!!
        Sono contento di scrivere qui perch? dopo la caterva di sms il forum era il "luogo" dove volevo esternare la mia felicit?!!!!
        Grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          Grazie Gio delle belle parole che hai scritto ragazzi sono stravolto ma felicissimo e alla mia Cri vanno tutti i miei complimenti e congratulazioni per quello che ? stato un parto in tutti i sensi...... (sapete gli hanno dovuto indurre il parto ed era ricoverata da Marted? mattina alle 7.30.... ogni 6 ore un gel diverso e finalmente ieri sera alle 18 l'ingresso in sala parto e la lunga corsa fino alla mezzanotte di ieri....)
          una maratona che si ? conclusa con il regalo pi? bello che ha cancellato le ore di "sofferenza" trascorse...
          Nella mia mente l'orgoglio di fare la foto con il bavaglione Aprilia (minimo durer? fino alla maggiore et? viste le dimensioni!!!!!)
          poi ieri sera appena nato un misto di soddisfazione/incredulit? paura....
          anche il bimbo ha patito le tante ore di preparazione al parto..... ora deve solo crescere con quei valori che credo di avere e spero di passargli!!!!!
          Sono contento di scrivere qui perch? dopo la caterva di sms il forum era il "luogo" dove volevo esternare la mia felicit?!!!!
          Grazie!
          di nulla black,non avendo il tuo numero,mi e sembrato qst un luogo giusto,visto che alla fine siamo come una piccola famiglia,e il veder l'arrivo di una nuova generazione non puo' far altro che alimentare in noi la speranza che crescano su con sani principi morali,invece di diventare dei pirla come quelli attuali,e poi cmq ora fateli crescere un po',ma a fine stagione alla cena dei priliati che organizzeremo spero vivamente di aver con me oltre alle mamme e ai papa' naturalmente anche i pargoli

Comment

• Font Size
            io il mio nn lo porto se no mi ruba il mangiare dal piatto

? abbastanza uno che divora il pranzo

Comment

• Font Size
              il mio ha 14 mesi ed ? gia venuto a varano con me 1 volta , ora quando passano le moto le indica con il ditino e dice a ..a...a...a..
              sembrerebbe voler dire a..a...a...aprilia ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex
                io il mio nn lo porto se no mi ruba il mangiare dal piatto

? abbastanza uno che divora il pranzo
                chiss? da chi ha preso

Comment

• Font Size
                  Bravo Gio!!! Bellissime Parole!

Comment

X
                  Working...