Originally posted by catoblepa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova generazione di priliati...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...ci pensavo oggi,dopo aver appreso la notizia dell'arrivo di tuonoblack jr,e pensando anche a tex jr,spero solo che qst pargoli traggono i giusti insegnamenti dai genitori e se si avvicineranno a qst mondo lo faranno con lo stesso spirito con cui l'han fatto i loro papa' e le loro mamme...perche' in un mondo in cui conta l'apparenza,l'aver una cultura basata sulla passione vera e genuina,non e' da poco,e se prenderanno altre strade in bocca al lupo lo stesso...ma se decideranno di seguire le orme dei genitori...allora per il valore di qst ultimi possono reputarsi piu che fortunati,auguri alle famiglie e un ennesimo benvenuto ai pargoli,sperando che qnd frignano il loro sia un broooooooommmmm e non un uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auguri ancora ragazzi
ah dimenticavo,naturalmente l'augurio e rivolto anche a denis che e gia papa' da qualche mese
Grazie Gio delle belle parole che hai scritto ragazzi sono stravolto ma felicissimo e alla mia Cri vanno tutti i miei complimenti e congratulazioni per quello che ? stato un parto in tutti i sensi...... (sapete gli hanno dovuto indurre il parto ed era ricoverata da Marted? mattina alle 7.30.... ogni 6 ore un gel diverso e finalmente ieri sera alle 18 l'ingresso in sala parto e la lunga corsa fino alla mezzanotte di ieri....)
una maratona che si ? conclusa con il regalo pi? bello che ha cancellato le ore di "sofferenza" trascorse...
Nella mia mente l'orgoglio di fare la foto con il bavaglione Aprilia (minimo durer? fino alla maggiore et? viste le dimensioni!!!!!)
poi ieri sera appena nato un misto di soddisfazione/incredulit? paura....
anche il bimbo ha patito le tante ore di preparazione al parto..... ora deve solo crescere con quei valori che credo di avere e spero di passargli!!!!!
Sono contento di scrivere qui perch? dopo la caterva di sms il forum era il "luogo" dove volevo esternare la mia felicit?!!!!
Grazie!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackGrazie Gio delle belle parole che hai scritto ragazzi sono stravolto ma felicissimo e alla mia Cri vanno tutti i miei complimenti e congratulazioni per quello che ? stato un parto in tutti i sensi...... (sapete gli hanno dovuto indurre il parto ed era ricoverata da Marted? mattina alle 7.30.... ogni 6 ore un gel diverso e finalmente ieri sera alle 18 l'ingresso in sala parto e la lunga corsa fino alla mezzanotte di ieri....)
una maratona che si ? conclusa con il regalo pi? bello che ha cancellato le ore di "sofferenza" trascorse...
Nella mia mente l'orgoglio di fare la foto con il bavaglione Aprilia (minimo durer? fino alla maggiore et? viste le dimensioni!!!!!)
poi ieri sera appena nato un misto di soddisfazione/incredulit? paura....
anche il bimbo ha patito le tante ore di preparazione al parto..... ora deve solo crescere con quei valori che credo di avere e spero di passargli!!!!!
Sono contento di scrivere qui perch? dopo la caterva di sms il forum era il "luogo" dove volevo esternare la mia felicit?!!!!
Grazie!
Comment
-
il mio ha 14 mesi ed ? gia venuto a varano con me 1 volta , ora quando passano le moto le indica con il ditino e dice a ..a...a...a..
sembrerebbe voler dire a..a...a...aprilia ???
Comment
X
Comment