Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova generazione di priliati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova generazione di priliati...

...ci pensavo oggi,dopo aver appreso la notizia dell'arrivo di tuonoblack jr,e pensando anche a tex jr,spero solo che qst pargoli traggono i giusti insegnamenti dai genitori e se si avvicineranno a qst mondo lo faranno con lo stesso spirito con cui l'han fatto i loro papa' e le loro mamme...perche' in un mondo in cui conta l'apparenza,l'aver una cultura basata sulla passione vera e genuina,non e' da poco,e se prenderanno altre strade in bocca al lupo lo stesso...ma se decideranno di seguire le orme dei genitori...allora per il valore di qst ultimi possono reputarsi piu che fortunati,auguri alle famiglie e un ennesimo benvenuto ai pargoli,sperando che qnd frignano il loro sia un broooooooommmmm e non un uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

auguri ancora ragazzi

ah dimenticavo,naturalmente l'augurio e rivolto anche a denis che e gia papa' da qualche mese
    Last edited by gio rsv-ps2; 20-07-06, 14:37.

• Font Size
    Beh, la mia bimba in 19 mesi ha gi? capito tutto!

Comment

• Font Size
      bella gatto

Comment

• Font Size
        ^__^ ce ne sono parecchie, con carlotta al lavoro sul bombardone, se mi ricordo di portarle da casa ne posto qualcuna nei prossimi giorni, per ora ha gi? capito quale cacciavite serve per smontare le fiancate!
        Last edited by gattobastardo; 20-07-06, 14:52.

Comment

• Font Size
          complimentoni a te e alla tua figlia...una domanda...che paratelai hai su?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ci pensavo oggi,dopo aver appreso la notizia dell'arrivo di tuonoblack jr,e pensando anche a tex jr,spero solo che qst pargoli traggono i giusti insegnamenti dai genitori e se si avvicineranno a qst mondo lo faranno con lo stesso spirito con cui l'han fatto i loro papa' e le loro mamme...perche' in un mondo in cui conta l'apparenza,l'aver una cultura basata sulla passione vera e genuina,non e' da poco,e se prenderanno altre strade in bocca al lupo lo stesso...ma se decideranno di seguire le orme dei genitori...allora per il valore di qst ultimi possono reputarsi piu che fortunati,auguri alle famiglie e un ennesimo

auguri ancora ragazzi

ah dimenticavo,naturalmente l'augurio e rivolto anche a denis che e gia papa' da qualche mese
            StraQuotone...

Originally posted by gio rsv-ps2
            ...benvenuto ai pargoli,sperando che qnd frignano il loro sia un broooooooommmmm e non un uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Last edited by polsogrippato; 20-07-06, 15:10.

Comment

• Font Size
              Scusate l'OT ma:
              Gatto scusa, quel cupolino BMW style, che marca ?....mi garba parecchio

Comment

• Font Size
                paratelai made by picaz, e plexy fabbri SBK.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  Infatti ho scritto cupolino ma intendevo il plexy ....cmq hai capito al volo...grazie

PS. Complimentoni x la novella Samu..
                  Last edited by polsogrippato; 20-07-06, 15:32.

Comment

• Font Size
                    hai pienamente regione i valori di un motociclista sono importantissimi.
                    Io non pretendo che mio figlio che ha solo 4 mesi facia come me un'infanzia passata in garage dei nonni dove passava ore e ore a manegiare pezzi di varie moto (rigorosamente italiane e qualche inglese residuo di guerra) una volta ne ho contate + di 15 guzzi (superalce 500 militare) ducati (scambler 125 e 350 bicilindrica) gilera regolarit?, gb, moto pesaro, ecc. ecc. alcune inriconoscibili.
                    La mia prima moto a 13 anni la ducati scambler 125 una figata pazzesca andare in giro con il cambio a destra e rovescio.
                    Spero che vengano su sani felici con principi veri e con il rispetto per gli altri.

Comment

• Font Size
                      bhe... io luned? guardavo con un misto di ammirazione/invidia/speranza del mio futuro... quella pap? che girava con la figlia in sella al monster sr4r che erano in box con noi...
                      deve essere una bella emozione poter girare in pista con propria figlia
                      a proposito... chi erano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo
                        grazie mille....

Comment

• Font Size
                          Mi s? che questi bimbi guideranno moto made in china

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300
                            bhe... io luned? guardavo con un misto di ammirazione/invidia/speranza del mio futuro... quella pap? che girava con la figlia in sella al monster sr4r che erano in box con noi...
                            deve essere una bella emozione poter girare in pista con propria figlia
                            a proposito... chi erano?
                            lei e una ragazza del forum che conosco ale iomtt.06 mentre suo papa' l'ho conosciuto anch'io in quell'occasione

Comment

• Font Size
                              spero che vengano su bene, ma tra 14 anni, tra norme antinquinamento, norme di sicurezza, etc etc il bello della moto non esister? pi?. c'? gi? chi vuole limitare la cilindrata delle moto in vendita a 650 monocilindrici monomarcia in europa... non oso pensare a che succeder?.

Comment

X
                              Working...
                              X