Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb mi dispiace ,ma mi sa che ha dei problemi!!!!!!!!!!!!solo da ferma e spenta sale a 100,se no con le ventole deve stare sotto i 99
PS:io l'ho provata con quasi 40 gradi
Io non ho 1 tuono '06, ma non credo che le cose stiano proprio cos?...
nel traffico intenso, magari spesso fermo in colonna e col pompone acceso, credo non sia cos? difficile portarla ank sopra i 100,.......
cmq meglio evitare,se possibile,.. almeno credo.
nel traffico intenso, magari spesso fermo in colonna e col pompone acceso, credo non sia cos? difficile portarla ank sopra i 100,.......
Scusate
ma il giorno in questione ho fatto almeno 10 km di colonna in 1? marcia, in galleria, in mezzo a due file di vetture con motori roventi, con zavorra sul sellino.
La povera Tuono ha sempre avuto le ventole in funzione, ma nonostante ci? la temp ? salita sino a 108 ?C.
Sul libretto dice di non superare i 115 ?c a quel punto mi sarei fermato, ma poi superato l'incidente aperta la manetta ? tornato tutto ok.
Capito perch? vorrei gli scarichi in carbonio?
Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104, ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )
Inutile se uno non ? sicuro di quanto dice creare allarmismi no?
Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104, ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )
Comunque sto ***** di motore scalda di brutto, ? molto facile vedere i 95/98 ?C con relativo inserimento di ventole
Scusate
ma il giorno in questione ho fatto almeno 10 km di colonna in 1? marcia, in galleria, in mezzo a due file di vetture con motori roventi, con zavorra sul sellino.
La povera Tuono ha sempre avuto le ventole in funzione, ma nonostante ci? la temp ? salita sino a 108 ?C.....
immaginavo, appunto.....
Originally posted by leoallafila
Infatti, la mia Fattoria (e quella di Zappa) al rientro da suddetto giro hanno segnato anche i 103-104,.......
idem come sopra..
Originally posted by albtuono
...Sul libretto dice di non superare i 115 ?c a quel punto mi sarei fermato, ma poi superato l'incidente aperta la manetta ? tornato tutto ok.......
Tutto nella norma,quindi..
Originally posted by leoallafila
ci si deve preoccupare se la temp sale dalle parti dei 115-120 gradi (e cmq te lo dice pure lei )
forse,<uno> pensava di essere sicuro di quello k ha detto ,...
cmq quoto Leo..
MINKIA OT, ANZI OTTISSIMO....
NON SONO + A PIEDI.....ORA SONO in SPUTER....certo che non va proprio 1 **** xch? nemmeno mi sono accorto del passaggio..............
Il problema sono i semafori, non bisogna fermarsi!
[OT] dopo che sono venuto a trovarvi sabato NON ho pi? trovato Patente Carta d'Identit? e Permesso di Lavoro CH......... non ? che vai a cercarlo zona cancelletto di casa tua [/OT]
Ai semafori di como hanno messo le fotocamere.......
In questo periodo ? meglio lasciarla in garage... tra due mesi far? gi? troppo freddo
a Marzo piover?..... che <Palle>
[OT] dopo che sono venuto a trovarvi sabato NON ho pi? trovato Patente Carta d'Identit? e Permesso di Lavoro CH......... non ? che vai a cercarlo zona cancelletto di casa tua [/OT]
Ai semafori di como hanno messo le fotocamere.......
In questo periodo ? meglio lasciarla in garage... tra due mesi far? gi? troppo freddo
a Marzo piover?..... che <Palle>
Testa di caxxo vado a cercarlo una settimana dopo che l'hai perso????
Non ? che l'hai lasciato da una di quelle ragazze della Novedratese?
Comment