Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono arrivato alle 21.15 sono troppo lento!!!!!!!
Mi scuso se son scappato di corsa ma il cielo non era dei migliori.............per fortuna son partito subito.............l'acqua quando l'ho trovata doveva ancora bagnare le strade......... .
Bella compagnia...........comunque Zappa era proprio come me l'avevo immaginato
Bella compagnia...........comunque Zappa era proprio come me l'avevo immaginato
inquietante sta frase....
noi un p? di scrosci qua e l? li abbiamo presi ma nulla di serio,tanto scendendo gi? a Chiavenna c'era la temperatura che arrivava sui 40?,con la Fattoria a 102? poi mi sono asciugato quasi subito...
la prox volta portati dietro gli attrezzi che mi fai un tagliando al volo....baccalato!
noi un p? di scrosci qua e l? li abbiamo presi ma nulla di serio,tanto scendendo gi? a Chiavenna c'era la temperatura che arrivava sui 40?,con la Fattoria a 102? poi mi sono asciugato quasi subito...
la prox volta portati dietro gli attrezzi che mi fai un tagliando al volo....baccalato!
Siete partiti subito dopo di me o avete aspettato che arrivassero le nuvole???
Ciao Fiore
PS: La prima volta che ci siamo sentiti per email..............secondo te perch? ti ho risposto non rispondendo ..............era per farmi un'idea del personaggio ..........era tutto calcolato
Comunque sei un personaggio di un certo peso.............!!!!!!!!!! spero solo di rivederti presto!!!!!
PS: La prima volta che ci siamo sentiti per email..............secondo te perch? ti ho risposto non rispondendo ..............era per farmi un'idea del personaggio ..........era tutto calcolato
la prima volta che verr? a trovarti in officina......secondo te perch? la innaffier? di benzina? .....sar? per punire un noto meccanico ...? tutto calcolato
Quando vuoi,i giri li posteremo qui,sar? un piacere ribeccarti in giro
PS: e la prox volta scuci un p? pi? di informazioni sul 4 cilindri aprilia,le tue risposte vaghe non mi hanno accontentato
Zappa appena che organizzi un giro se son libero mi troverai nei paraggi!!!!!!!! bella compagnia anche la moglie si ? divertita.
Ciao Fiore
PS: Del 4 cilindri so solo quello che scrivono i giornali............quindi non poteri dirti niente di pi?,quindi se non so nulla preferisco non parlare che inventare cose
prima o poi verremo anche dalle tue parti Fiore, ci sono parti del Friuli che vorrei rivedere
PS: complimenti alla signora,ma com'? che riesce a resistere dietro alla RSv 2004? ma non era pi? comoda una Futura per viaggiare?
Ragazzi c'ho le chiappe che sono piatte e abrustolite. Mai fatto tanta strada dritta in vita mia, per? il pezzo scendendo la Livigno verso St Moritz e poi continuando a scendere ? stato molto divertente.
Sono arrivato a casa alle 19 con la nutria sul poede di guerra, sudato come un porco-suino, stanco come un bradipo e puzzolente come una carogna di dingo... Che passione del belino oh
P.S.
menzione di merito ai due parassiti su R1 che abbiamo beccato io e Zappa al ritorno... Io di pirla per strada ne ho visti ma questi due hanno battuto qualsiasi record... Senza specchietti, senza freccie, in maglietta a maniche corte e jeans ci hanno superato in mezzo al traffico con una manovra che gi? di suo era molto al limite come "convivenza stradale", poi hanno preso un rosso e noi li abbiamo superato di abbrivio arrivando giusti col verde. Per tutta risposta, in pieno centro abitato sono ripartiti a cannone impennando a velocit? ben superiori ai 100 all'ora... Al semaforo dopo gli ho dato dei deficienti e dei fenomeni, per loro fortuna sono rimasti zitti e per tutta risposta sono ripartiti a tuono... Due grandissimi figli del motomondiale "per tutti"...
Pro e contro del periodo d'oro del motociclismo odierno immagino...
P.S.
menzione di merito ai due parassiti su R1 che abbiamo beccato io e Zappa al ritorno... Io di pirla per strada ne ho visti ma questi due hanno battuto qualsiasi record... Senza specchietti, senza freccie, in maglietta a maniche corte e jeans ci hanno superato in mezzo al traffico con una manovra che gi? di suo era molto al limite come "convivenza stradale", poi hanno preso un rosso e noi li abbiamo superato di abbrivio arrivando giusti col verde. Per tutta risposta, in pieno centro abitato sono ripartiti a cannone impennando a velocit? ben superiori ai 100 all'ora... Al semaforo dopo gli ho dato dei deficienti e dei fenomeni, per loro fortuna sono rimasti zitti e per tutta risposta sono ripartiti a tuono... Due grandissimi figli del motomondiale "per tutti"...
Pro e contro del periodo d'oro del motociclismo odierno immagino...
dei veri eroi....speriamo riescano ad ammazzarsi da qualche parte senza coinvolgere nessuno....
Comment