Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto com'era domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia moto com'era domenica

    eh si...la mia moto domenica era pronta e in forma per andare a rijeka...e forse era possibile venisse anche all'aprilia day...ma solo che a fine giornata nella curva 2 ho tirato un bel botto...
    come sapete i danni li ha gi? elencati...non ho avuto il coraggio di fargli le foto com'? presa adesso cmq alla fine tutti i pezzi rotti li ho gi? tolti...dalla settimana prox riparte la ricostruzione...sabato mi trovo con il GENTILISSIMO MacTwin che mi porta un po' di pezzi tanto per cominciare...

    questo quindi ? un tributo alla mia piccola e cara rsv

    il pirla in piedi sono io


    e qui due foto del sottoscritto impegnato alla zagabria



  • Font Size
    #2
    che dire.......belle foto per adesso un dolce ricordo in attesa di quelle nuove

    Comment


    • Font Size
      #3
      che dire.......belle foto per adesso un dolce ricordo in attesa di quelle nuove quando la moto sara' nuovamente in forma e fiammante.................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ivanisevic23
        che dire.......belle foto per adesso un dolce ricordo in attesa di quelle nuove quando la moto sara' nuovamente in forma e fiammante.................

        spero solo che i pezzi che compro tramite aprilia arrivino presto....gran parte della roba l'ho trovata ma non vorrei doverci mettere troppo tempo solo perch? aprilia non consegna....

        e poi....i pezzi si cambiano ma devo anche rifarmi le carene

        le avevo appena pitturate...fortuna che non ci avevo messo gli adesivi...

        anche quelle adesso oltre riverniciarle ci vorr? anche tanta pazienza per rimetterle a posto...

        Comment

        X
        Working...
        X