Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok ora tocca a me! Report Aprilia day! (lunghisssssssimo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok ora tocca a me! Report Aprilia day! (lunghisssssssimo)

Allora viste tutte le disavventure che mi son capitate ? giusto che parta a raccontare da sabato!
    Gi? perch? sabato pomeriggio ? stato il giorno di preparazione! Innanzitutto mentale visto che era un pezzo che aspettavo un evento simile, e poi anche perch? c'era da fare la spesa, preparare la valigia, caricare il furgone...
    Proprio quest'ultimo ? stato il primo dramma: ero a casa da solo e quindi nessuno che mi potesse aiutare, quindi preparo la pedana la appoggio sul furgo accendo la mia ZSA ZSA (la mia Priliona), innseto la prima e delicatamente la accompagno dentro al furgo fin tanto che non arrivo quasi completamente a caricarla che mi scivola la pedana e la moto sbatte con la pancia sul paraurti rimanendo in bilico un po dentro un po fuori! Dopo un'infinita serie di bestemmie non so come ho fatto ma l'ho caricata da solo senza creare nessun ulteriore danno!
    Fiuuuhhh!!!! Andata! Cominciata male ma andata!!!
    Domenica mattina si parte! Raduno in autogrill colazione e poi via verso la croazia!!!
    Si ma sta c@zzo di croazia sembravo non volermi tant'? che in autostrada mi scoppia una gomma del furgone!!!
    Nessun problema L'M.C.M. Team c'?! Interviene a d.o.c.!!! Pit stop e si riparte!!!
    La paura di forare di nuovo era tanta ma la voglia di arrivare era di pi?!
    Insomma dopo una sosta in frontiera alla ricerca di un ristorante con la tv per vedere la motogp (manco uno zio cane!!!! ), e un piccolo rinfocillaggio raggiungiamo sta benedetta Rijeka!
    Il paesaggio attorno al circuito ? sempre quello... Sembra di atterrare su Marte ma non ci si fa caso perch? tanto si ? li per correre!!
    Girovaghiamo un po per il paddock e subito il nostro mitico Bull trova lavoro come assettatore di moto (da manuale Aprilia ), poi ci facciamo dare il box prenotato e scarichiamo le moto per farle dormire li dentroin attesa di due giorni da urlo!!!!
    L'urlo pi? grande per? l'ho fatto io al lunedi mattina quando gi? intutato mi accingo a togliere le termocoperte, giro il quadro premo start e la moto fa bouh!!! BATTERIA SCARICA!!!!
    Allora tolgo la sella faccio ponte e tra me e me dico: "Bene non c'? due sentra tre! A tre ci sono arrivato quindi ora la strada ? spianata!"
    Se se!!! Faccio un giro di pista e rientro ai box perch? mi resta pinzata!!
    Sistemo i freni e mi accorgo che dallo stelo dx delle forche scende olio!!!
    Li penso che ho detto tutte le imprecazioni che conoscevo!!!! Ero fuori di me!!! Devo ringraziare i ragazzi tutti in special modo Claudio (Liquid) per il sostegno sia tecnico che morale!
    Ero a terra! Non vedevo soluzioni!!
    Poi Bull mi consiglia di chiamare Fiore visto che il giorno dopo ci avrebbe raggiunto, lo faccio e mi dice di correre pure magari mettendo un fazzoletto attorno allo stalo per assorbere l'olio!
    Il mitico Fiore mi da lo stimolo per continuare ma la giornata era proprio sfigata infatti devo tornare ai box altre due volte una ancora per i freni e una perch? mi si era staccato il crono ed era penzolante!
    Al Pomeriggio sento Fiore di nuovo il quale mi fa stampare un sorriso dicendomi:"Fammi trovare le forche smontate che domani mattina te le faccio io!!!".
    FIniti i turni allora mi sono messo a smontare mezza moto e il marted? mattina il grandissimo Fiore alle 8.30 ha comiciato a smontarle e alle 8.50 eran pronte!!! (Fiore non ho aggettivi per elogiarti sei sempre il migliore grazie mille ancora!!!!)
    Rimonto tutto e vado dentro! La carogna ? altissima tanto da non pensare pi? alla sfiga che mi perseguitava!
    Attorno a me sentivo solo V60!!! Uno spasso per le mie orecchie e per il mio cuore che ormai batte solo V60! Era un sacco di tempo che aspettavo un evento simile!
    Verso mezzogiorno c'hanno convocato per il briffing (non so come si scriva quindi va bene lo stesso) un po di chiacchiere con Caio Pelizzon ed altri ragazzi dell'Aprilia e poi via alle qualifiche!
    La tensione era gi? al massimo, prima di entrare ero teso come una corda di violino, mi tremavano i piedi, ma una volta entrato passa tutto! Io e lei alla ricerca del miglior tempo sempre per? cercando di non strafare.
    Non ho mai guardato il crono per evitare di sconcentrarmi e dopo aver sentito che in un paio di curve la gomma posteriore cominciava a pattinaresono uscito pensando che ormai quello che avevo fatto andava bene comunque e che era meglio cambiare le gomme.
    Arrivo al box ma mi dicono che non faccio in tempo a cambiarle, allora decido di fare lo stesso la gara ma senza esagerare.
    Vado a vedere la classifica della griglia di partenza pensando e sperando di essere pi? indietro possibile (la partenza mi faceva paura!) ed invece c@zzo 1.46,3 undicesimo!!!!!!
    Minkia non ci credevo! Del nostro gruppo dopo Denis e Bull c'ero io!!!!
    La carogna era al massimo!!!! Ero contentissimo da un lato ma da un altro preoccupato per la partenza!
    Insomma ci schieriamo alla griglia e porca eva tremavo!!!! Giro di ricognizione con nessun pensiero per la testa! Mente libera!!!
    Semaforo rosso! Frizione premuta, colpi di gas, mezzo sorrisino sotto la visiera come per sfidare la paura del momento, e poi il VERDE!!!!
    Minkia la moto in prima mi s'impennasubito la seconda ma partito piuttosto bene tanto che ho guadagnato due posizioni.
    Ma arriva la prima curva (dove avevano messo da poco il filler prorpio in traiettoria quindi o si passava a filo del cordolo o si stava un po larghi) effetto imbuto! Vedo che tutti vanno verso il crodolo e la mia paura era che qualcuno mi prendesse da dietro quindi ho deciso di stare un po largo ma cos? facendo perdo le due posizioni guadagnate.
    Fa niente son qui per divertirmi finiamo sti c@zzo di otto giri e via!
    Primo giro 1.51!!! Minkia!!! Secondo giro 1.47, arrivo alla Zagabria con Claudio che tira la staccata all'esterno,potevo starci ma in primis ? un amico ? non vorrei mai capitassero disguidi per eccesso di euforia, poi obbiettivamente lui ha sempre girato pi? forte di me quindi se non era li che mi passava era in un altro punto.
    Glui sto dietro, arriviamo alla Rijeka la faccio, pelo un po il gas in uscita per non farla derapare causa gomme alla frutta, m'inserisco alla prima a sx con la stessa forza che uso di solito ma un colpo di vento non mi fa scendere molto quindi raddrizzo e tiro un dritto della M@donna!!!!
    Perdo un paio di posizioni ma la non la concentrazione! Riprendo a tirare per quanto possibile con quella gomma e con il mio polso!
    Finisco 13?!!!!! Contentissimo di questo mio risultato ma dispiaciuto per Claudio che all'ultimo curvone dell'ultimo giro a pensato di tirare un dritto fortunatamente senza conseguenze!
    Entusiasta di tutto cio! Mi accontento e non giro pi?, preferisco stare a parlare ridere e scherzare con l'M.C.M. Team! Un gruppo di Amici con la A maiuscola che mi hanno fatto trascorrere tre giorni favolosi!
    Grazie Gio! Non esiste un c@zzo! Sei forte, ma gi? lo sapevo!
    Grazie Cristian! Peccato che sei juventino senn? saresti perfetto!!!
    Grazie Bull! Minkia parlare con te resto sempre a bocca aperta! Pit stop dalle mani pulite!!
    Grazie Claudio Liquid! Il tuo supporto, la tua simpatia vanno oltre! Grazie pure per la compagnia al ritorno!!!
    Grazie Claudio! Basta dieta a barrette altrimenti fai un 40 pure tu come Bull!!
    Grazie Alex! Sei il pi? vecchio ma non sembra assolutamente!! Poi i tuoi sogni...!
    Grazie Denis! Tu e tuo padre siete grandi! Un onore avervi in box con noi!
    Grazie Nadia e Franca! Stare in mezzo a uomini (beh io uomo ) cos? per tre giorni.... Sante Subito!!!!!
    Grazie Fiore! Gi? detto ma ripeto sei il migliore!!!
    Grazie Pompone! Per averci dato l'opportunit? di trascorrere una giornata cos?!
    GRAZIE APRILIA!! Senza te tutto questo non ci sarebbe!!! GRAZIE!!!!

Jonny_rsv

• Font Size
    chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
      complimenti bel racconto e bella posizione finale

Comment

• Font Size
        Bravo Jonny e grazie a te per il report e la bellissima compagnia!
        E' stato tutto mega fantastico!
        bull

Comment

• Font Size
          E uno!

e due!

e tre!

Comment

• Font Size
            Complimenti x tutto:... il bel report...i tempi...la moto...la sfiga..le gambe ad x come le donne.....
            (si schersa n??,.. tutta invidia la mia.. )
            Last edited by polsogrippato; 20-07-06, 07:47.

Comment

• Font Size
              Minkia ma che faccia ho nella seconda foto????

Devo aver visto gli zombie del sogno di Alex!!!

Comment

• Font Size
                bh? dai le prime due raccontano episodi un po' tristi ma la terza ? una bella cosa

Comment

• Font Size
                  bravo complimenti...

mi sale sempre piu la carogna...

Comment

• Font Size
                    Minkia dovevo esserci ank'io... Lavoro di mierda... Io c'ero ieri x il bike me Aprilia...

Comment

• Font Size
                      Il furgone di Cris, davanti a noi, segnala una sosta... accende le 4 frecce e appena fermi scende Claudio dicendo "Jonny ha forato... st? arrivando".
                      Ci attrezziamo, riordiniamo le idee e aspettiamo.
                      Al suo arrivo, 10 min dopo, siamo gi? pronti col giubbetto arancio e la pattuglia della polizia che lo ha scortato fino a noi apprezza .
                      Io vado dall'agente che mi chiede "vi arrangiate?"... lo guardo con aria molto tecnica e gli rispondo "nessun problema, siamo attrezzati ".
                      La pattuglia ci lascia e appena mi giro vedo il team gi? all'opera.. bene, Rijeka ci aspetta!
                      Sembriamo una squadra di Endurance... uno smonta la gomma di scorta, l'altro aziona un crik che non s? come f? a reggere, l'altro svita i bullodi.... Gi? una e s? l'altra gomma... Jonny mi dice "fermiamoci al prossimo autogrill che controllo la pressione.." Io la prendo come un affronto personale! Ti cambiamo la gomma e credi che il ns team non abbia un manometro? Vabb?, sei nuovo del gruppo e ti ? concesso dubitare... ma solo una volta! Forse 10 minuti.. pit stop effettuato senza nemmeno sporcarsi le mani... due risate, tanto per cambiare, e via!!!
                      Rijeka non ci scappo!
                      bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Il furgone di Cris, davanti a noi, segnala una sosta... accende le 4 frecce e appena fermi scende Claudio dicendo "Jonny ha forato... st? arrivando".
                        Al suo arrivo, 10 min dopo, siamo gi? pronti col giubbetto arancio e la pattuglia della polizia che lo ha scortato fino a noi apprezza .
                        Io vado dall'agente che mi chiede "vi arrangiate?"... lo guardo con aria molto tecnica e gli rispondo "nessun problema, siamo attrezzati ".
                        La pattuglia ci lascia e appena mi giro vedo il team gi? all'opera.. bene, Rijeka ci aspetta!
                        Sembriamo una squadra di Endurance... uno smonta la gomma di scorta, l'altro aziona un crik che non s? come f? a reggere, l'altro svita i bullodi.... Gi? una e s? l'altra gomma... Jonny mi dice "fermiamoci al prossimo autogrill che controllo la pressione.." Io la prendo come un affronto personale! Ti cambiamo la gomma e credi che il ns team non abbia un manometro? Vabb?, sei nuovo del gruppo e ti ? concesso dubitare... ma solo una volta! Forse 10 minuti.. pit stop effettuato senza nemmeno sporcarsi le mani... due risate, tanto per cambiare, e via!!!
                        Rijeka non ci scappo!
                        bull
                        Ehehe!!!! M.C.M. Power!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Rijeka non ci scappo!
                          bull
                          Secondo me ci abbiamo messo anche meno di 10 minuti..
                          Unitile quando ci mettiamo in testa una cosa nulla ci pu? fermare, nemmeno la sfi.a!!!!!!!!

SIAMO TROPPO I MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X