Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    A parte aver letto di eroi che sono riusciti ad accenderla a culate (aoh ma come ve chiamano ..Rambo, 'ci vostra preferisco fermare qualcuno con 2 cavetti ), ti ho gi? risposto nell'altro post.
    Se vuoi cambiarla fallo ma se ? successo una volta forse puoi anche aspettare (anche se prima o poi ti toccher?), basta che il fenomeno non si ripresenti perch? effettivamente gli agganci mancati della ruota a lungo andare la danneggiano.
    Dai anche una controllata ai bulloni del rel? (sta sotto nell codone sul lato dx) che siano ben serrati e non ossidati, idem per i contatti batteria.
    La batteria della 04 non da problemi ? forse uno spreco cercarne di pi? potenti, sulla vecchia il discorso cambia meglio una 12ah dato che la R monta addirittura una 10 (pensa che sulla mia '00 mi pare di aver montato addirittura una 14ah).
    In ogni caso con quella originale un paio di anni sono assolutamente sicuri.
    mac twin che batteria mi consigli io ho la tuono 03 e la batteria e' ancora quella originale ultimamente mi fa incaz... parecchio

Comment

• Font Size
      Non ricordo la sigla ne il modello, ma sulla mia riuscii a mettere una 14ah, era pi? alta dell'originale ma levando il neoprene sotto non mi creava problemi di chiusura sella.
      Non so se il generatore fosse in grado di caricarla a dovere, ma ? certo che non ha pi? perso un solo colpo (e non era nuova!).
      Prova a passare da un ricambista e guarda che cosa c'? di adattabile pi? potente.

Comment

• Font Size
        se la battteria ? buona va bene anche dell'amperaggio consigliato dalla casa, io non andrei a fare tanti pastrocchi inutili. vai di yuasa e dimenticherai di avere la batteria !

Comment

X
        Working...
        X