...lo scrive o no il "suo" report???visto che oltre a darci del gran gas (uomo di poca fede,lo dicevo io che ci arrivavi a '40 )e anche bravo a scrivere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma lo RE...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Tags: None
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by bulldogLo stavo giusto finendo... mettiti comodo che sta sera risparmi il sonnifero!
Raga non mi reggo in piedi mi fa male tutto......... tranne il pisello (normale) ma mi manca gi?...........................
? tutt'oggi che metto fuori il ginocchio dalla sedia a ruote dell'ufficio ma non ha grip e mi ribalto ogni volta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by liquid.flybeh allora mi porto il PC in albergo e mi prendo la serata per leggere un po.
Raga non mi reggo in piedi mi fa male tutto......... tranne il pisello (normale) ma mi manca gi?...........................
? tutt'oggi che metto fuori il ginocchio dalla sedia a ruote dell'ufficio ma non ha grip e mi ribalto ogni volta
Comment
-
Originally posted by liquid.flybeh allora mi porto il PC in albergo e mi prendo la serata per leggere un po.
Tieniti libero dal 31 dicembre al 6 gennaio 2007... li perderai la testa del tutto...
Cartagena o valencia che sia sar? un successo.... anzi UNO SPETTACOLO!!!!!!!
Comment
-
cava il cavaletto animale!
Comment
X
Comment