Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercatino Apriliati ---> COME BACK!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercatino Apriliati ---> COME BACK!!!

    Dunque...
    A quanto pare ? successo questo...un paio di giorni fa ho eliminato un'inserzione dal mercatino come faccio di solito dopo la vendita dell'articolo in questione e per qualche strano motivo, probabilmente un errore del server/forum ? stata eliminata l'intero post cio? l'intero mercatino...
    La cosa mi pare molto strana visto che ho eliminato tutto come al solito per? gli errori possono sempre capitare...
    Ora ho rimpiazzato il tutto...
    Vediamo di tornare alla normale vita TRANQUILLA del forum APRILIA e di DIVERTIRCI soprattutto senza polemiche e toni aspri...
    Spero di essere stato abbastanza veloce nel risolvere la questione...
    Ciao a tutti

    Sincro

    PS: Scusate x il disguido

  • Font Size
    #2
    Ok grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sincro numer one

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Sincro numer one
        Preferisco il "cent des d'ot"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei sempre il migliore! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Yuppie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by Dueruote_; 19-07-06, 13:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie sincro....non ? che per caso hai un akra destro in pi? tu a casa??? sai domando visto che ne avrei bisogno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sincro
                Vediamo di tornare alla normale vita TRANQUILLA del forum APRILIA e di DIVERTIRCI soprattutto senza polemiche e toni aspri...
                Spero di essere stato abbastanza veloce nel risolvere la questione...
                Ciao a tutti

                Sincro

                PS: Scusate x il disguido
                Visto il mio reply dill? trovo giusto dire due parole diqqu?. Parlo ovviamente a mio nome solamente. Anche se non informato dettagliatamente sui dettagli ho sentito "rumors" e letto qualcosa (di solito non chiaro) di ci? che ? successo ed i risultati.
                Forse la concomitanza di alcuni eventi, quali:
                • la cancellazione/spostamento dei post non inerenti la aprilia come marca e non come sezione,
                • l'assidua presenza di "entit?" che fino a qualche giorno fa non sapevo manco esistessero
                • la declassazione di gi?
                • l'eliminazione del post sul mercatino

                ha portato almeno il sottoscritto a trarre delle conclusioni.
                Effettivamente, io come altri credo, in questa parte del forum si ? iscritto per la propria passione verso le moto, e in particolare modo l'aprilia.
                Nulla mi interessano le millemila "sterili" discussioni (a mio giudizio) che affollano 4 chiacchere o foto e video (che ho smesso di seguire) e che si risoverebbero meglio in una chat se non fosse che la chat non alza il tanto agognato numerino e conseguente titolo.
                Mi rendo conto che la tendenza ad isolarsi (intendo i post di mercatino in sezione, gli appuntamenti ed i giri in sezione) forse non si sposa con lo spirito di un forum di queste dimensioni, ma proprio per questo forse ? naturale che chi non vive di solo forum tenti di ridurre il gruppo per evitare enormi perdite di tempo a leggere cose o cercare tra cose ritenute non interessanti.

                Da parte mia nulla da recriminare sul tuo operato o su quello dei tuoi colleghi MODS, tanto di cappello alle palle che vi dovete fare a leggere tutte le stronzate che si postano, (io sarei un killer parlando di post) che vi interessino o meno; ma ritengo che non siamo ancora in grado nonostante le faccine ad esprimere realmente quello che dal vivo sarebbe palese e purtroppo sono tanti quelli che si nascondono dietro un nickname. Per cui prima di lock o ban, per le situazioni ambigue o non chiaramente "out of boundaries", un MP o una telefonata sarebbe preferibile.
                Last edited by liquid.fly; 19-07-06, 14:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by liquid.fly
                  Visto il mio reply dill? trovo giusto dire due parole diqqu?. Parlo ovviamente a mio nome solamente. Anche se non informato dettagliatamente sui dettagli ho sentito "rumors" e letto qualcosa (di solito non chiaro) di ci? che ? successo ed i risultati.
                  Forse la concomitanza di alcuni eventi, quali:
                  • la cancellazione/spostamento dei post non inerenti la aprilia come marca e non come sezione,
                  • l'assidua presenza di "entit?" che fino a qualche giorno fa non sapevo manco esistessero
                  • la declassazione di gi?
                  • l'eliminazione del post sul mercatino

                  ha portato almeno il sottoscritto a trarre delle conclusioni.
                  Effettivamente, io come altri credo, in questa parte del forum si ? iscritto per la propria passione verso le moto, e in particolare modo l'aprilia.
                  Nulla mi interessano le millemila "sterili" discussioni (a mio giudizio) che affollano 4 chiacchere o foto e video (che ho smesso di seguire) e che si risoverebbero meglio in una chat se non fosse che la chat non alza il tanto agognato numerino e conseguente titolo.
                  Mi rendo conto che la tendenza ad isolarsi (intendo i post di mercatino in sezione, gli appuntamenti ed i giri in sezione) forse non si sposa con lo spirito di un forum di queste dimensioni, ma proprio per questo forse ? naturale che chi non vive di solo forum tenti di ridurre il gruppo per evitare enormi perdite di tempo a leggere cose o cercare tra cose ritenute non interessanti.

                  Da parte mia nulla da recriminare sul tuo operato o su quello dei tuoi colleghi MODS, tanto di cappello alle palle che vi dovete fare a leggere tutte le stronzate che si postano, (io sarei un killer parlando di post) che vi interessino o meno; ma ritengo che non siamo ancora in grado nonostante le faccine ad esprimere realmente quello che dal vivo sarebbe palese e purtroppo sono tanti quelli che si nascondono dietro un nickname. Per cui prima di lock o ban, per le situazioni ambigue o non chiaramente "out of boundaries", un MP o una telefonata sarebbe preferibile.

                  Grande Claudio!!!!
                  Non voglio aggiungere altri miei pensieri o risposte a certi post poco felici di alcuni proprio per far si che le polemiche si plachino.
                  Spero di ritornare presto a sentirmi come a casa qua dentro.
                  Last edited by vision; 19-07-06, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by liquid.fly
                    .... dettagliatamente sui dettagli .......
                    sono troppo avanti riesco a farmi schifo da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by liquid.fly
                      Per cui prima di lock o ban, per le situazioni ambigue o non chiaramente "out of boundaries", un MP o una telefonata sarebbe preferibile.

                      Io lo ho sempre fatto dalla mia prima moderazione

                      Cmq avete Sincro .. uno dei migliori mod in termini di "buona maniere"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Io lo ho sempre fatto dalla mia prima moderazione
                        :
                        buono a sapersi

                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Cmq avete Sincro .. uno dei migliori mod in termini di "buona maniere"
                        ? per questo che a turno ce lo ripassiamo.... in segno di riconoscenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Io lo ho sempre fatto dalla mia prima moderazione
                          ...e questa la differenza tra te e qlc altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...e questa la differenza tra te e qlc altro
                            Io esigerei spiegazione se toccasse a me un ban ... penso sia legittimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Io esigerei spiegazione se toccasse a me un ban ... penso sia legittimo
                              lele diciamo che a volte sarebbe gradita qualche spiegazione anche qnd non si tratta di ban

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X