Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio Aprilia Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio Aprilia Day

erano mesi che aspettavo questa data... sapevo che sarebbe stata un'esperienza bellissima e si ? rivelata fin'ora unica...

tutto ha funzionato alla perfezione, e non poteva essere altrimenti dato il gruppo di persone che sebbene vi sia entrato da poco... mi fanno sentire bene, a mio agio... tra amici

e poi ogni volta conosco qualcuno di nuovo del forum... e ogni volta ? una conferma della simpatia, della goliardia e dello spirito che unisce delle persone accomunate dalla passione per la moto e per il marchio

stavolta ho conosciuto Johnny, preoccupatissimo per una perdita da un paraolio che ha girato luned? con un pezzo di calza fissato alla bene e meglio sullo stelo sinistro e *** solo sa le risate che mi sono fatto in camera a commentare il borbott?o sordo e continuo quasi akrapovicciano del russare di Gi? (sei troppo bicilindrico!!)... oppure a commentare i miei sogni da psicopatico...

Denis Denis, ragazzone schietto, semplice, genuino e simpatico come suo padre!
    Con la tuta grigia e il casco nero ? diventato il mio personalissimo "Power Ranger"

Liquid Fly... non so... bho... a me ? sembrato di conoscerlo da sempre, persona stupenda come Franca, la sua fidanzata.... e mi gasavo con lei a vedere la carogna che da neonata cresceva sulle spalle fino a farlo girare marted?, quando tutti eravamo lessi, talmente tanto che ho cominciato a chiedermi se avesse un serbatoio supplementare... pensavamo di abbatterlo ad un certo punto!
    e pi? cresceva la carogna e pi? scendevano i tempi e pi? mi esaltavo insieme a Franca! Grande Caludio!! GRANDE!

ho finalmente conosciuto il mitico Fiorenzo Agostini... non ho aggettivi per descrivere la gentilezza e la disponibilit? di Fiore... ne avevo sempre sentito parlare... ma ora l'ho toccata con mano
    mi ha dedicato tempo ed attenzione a sistemare la taratura del mono... che ovviamente, dopo, andava di gran lunga meglio... oltre alle chiacchierate sul perch? e percome a me un pneumatico dura un caiser... e a quelli che vanno di pi? dura di pi?... e ho capito che quanto pi? si ? cancelli tanto meno durano le gomme, perch? non si ? capaci (come me appunto) di far scorrere la moto, di dosare il gas... e il pneumatico si straccia.

e poi ovviamente tutti coloro che, chi pi? chi meno, conosco gi?... e ovviamente te Bull.... la tua disponibilit? raggiunge livelli imbarazzanti... e mi sento sempre in debito con te e non so come fare davvero a sdebitarmi, ma un modo lo trovo... aaaaahhh eccome se lo trovo

il mio Aprilia Day va oltre la moto... ? fatto di rapporti personali, delle emozioni belle e positive che scatenano...e che continuano ad emozionarmi anche ora...

e poi...

McM Team... Aprilia Day... MISSIONE COMPIUTA!!
    Last edited by Alex1300; 19-07-06, 11:06.

• Font Size
    bella giornata e soprattutto bei compagni di box. Ci siamo proprio divertiti.

Comment

• Font Size
      Alex ho poco tempo ora per risponderti bene quindi ti faccio notare solo due cosuccie....

1 Il casco di Denis era grigio...
      2 La MOGLIE di Claudio si chiama FRANCA!!!!!!

Comment

• Font Size
        e io sono rincoglionito!!!

grazie!... correggo... eheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv
          Alex ho poco tempo ora per risponderti bene quindi ti faccio notare solo due cosuccie....

1 Il casco di Denis era grigio...
          2 La MOGLIE di Claudio si chiama FRANCA!!!!!!

Porta pazienza.. st? ancora scappando dagli zombie e dal mignottone che aveva appresso che ? diventata zombie pure lei!!!

Grazie a te ale, non devi sdebitarti di nulla! Il prezzo da pagare si chiama amicizia!

Comment

• Font Size
            [e poi ovviamente tutti coloro che, chi pi? chi meno, conosco gi?... e ovviamente te Bull.... la tua disponibilit? raggiunge livelli imbarazzanti... e mi sento sempre in debito con te e non so come fare davvero a sdebitarmi, ma un modo lo trovo... aaaaahhh eccome se lo trovo

Cerca di limitarti Alex.
            Non ci interessa della vostra vita sessuale, altrimenti aprite un post su 4 chiacchere

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Porta pazienza.. st? ancora scappando dagli zombie e dal mignottone che aveva appresso che ? diventata zombie pure lei!!!
              dopo aver montato il cestino per portare le canne da pesca sulla tuono pero'

Comment

• Font Size
                eccolo il battesimo di Liquid!

un'uomo... e la sua TUONO

pronto all'ingresso...

eccolo che sfreccia a velocit? Warp sul rettilineo!!

"ti ho domata... BASTARDA!"

Comment

• Font Size
                  MITICI!!!
                  Allora hanno finalmente rifatto i box..era proprio ora!!!

Comment

• Font Size
                    Non so come far? a ringraziarvi tutti, ? stata un'esperienza unica e devo dire che non avrei potuto sperare di meglio.
                    Ho avuto la fortuna di trovare due giornate fantastiche con tempo ottimo, poche persone in pista ed ottimi compagni di avventura. Non sono bravo ad esprimermi come Bull o Alex, quei momenti posso definirli come dei fuochi artificiali o un fondale corallino, cose che nella mente rimangono indelebili ma non riesci a descriverli come meriterebbero.

Ale, Gio, Cris, SansonAlex, Johnny 20 colpi, TripleTex, Claudio, Denis, Fiore......... Grazie, per i vostri consigli, per il tempo dedicato e per la favolosa compagnia!

PS un ringraziamento a parte per le due super supporter, l'ormai immancabile Reggina e la novella Franchina.....
                    Last edited by liquid.fly; 19-07-06, 13:15.

Comment

• Font Size
                      si si... intanto vedi di sbrigarti a mettere le foto che hai fatto... che il tasto f5 si sta consumando!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        si si... intanto vedi di sbrigarti a mettere le foto che hai fatto... che il tasto f5 si sta consumando!
                        stamattina sono andato a prendere un lettore di SD, metto dentro la schedina e questo mi dice "vuoi formattare il supporto?"

La risposta ? stata " vuoi finire la tua vita attaccato ad uno slider" a quel punto ha cominciato a sputare le foto

abbi fede sto oscurando le vostre belle chiappotte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly
                          stamattina sono andato a prendere un lettore di SD, metto dentro la schedina e questo mi dice "vuoi formattare il supporto?"

La risposta ? stata " vuoi finire la tua vita attaccato ad uno slider" a quel punto ha cominciato a sputare le foto

abbi fede sto oscurando le vostre belle chiappotte
                          vogliamo le foto dei culi

Comment

• Font Size
                            Foto dei culi rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liquid.fly
                              PS un ringraziamento a parte per le due super supporter, l'ormai immancabile Reggina e la novella Franchina.....
                              Ormai ribattezzata Carla!

Comment

X
                              Working...
                              X