Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i moderatori NON APRILIA...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per i moderatori NON APRILIA...

...si puo' sapere che cavolo vi succede????ora si chiudono i post cosi???io comincio a daverne davvero piene le palle,voglio sapere dove kazzo e finito il post del mercatino...perche visto che vi professate innocenti,qlc l'avra' pure tolto!ragazzi vi stimo ma mi state facendo incazzare...se ci sono problemi con gio,lo si dic ein facciae non da codardi prendersela la sezione aprilia,vista la correttezza che abbiam sempre mostrato.scommetto che se ne e' parlato nel mod forum vero???bhe vi dico la mia,non se ne parlato per un cazz...sono incazzato nero e tanto,le regole vanno rispettate,bhe fanculo le rispettano tutti,ora davvero si sta esagerando con qst linea dura...su 2 tempi perche' non e stato tolto,visto che era uguale?sentiamo,voglio ed esigo una spiegazione...qua siamo ospiti giusto???bhe gli ospiti si rompono anche il cazz qnd son trattati cosi.

un utente sempre piu deluso

• Font Size
    Q U O T O ! ! !

Comment

• Font Size
      Non si sa ancora cos'? successo, aspettate notizie da Sincro o da qualcun altro

Per quel che riguarda il post sulla cancellazione non erano seguite neanche le indicazioni date dal mod di sezione
      Vorrei capire alla fine cosa cambia che intervenga o meno un mod di sezione

Gradirei che questo topic scendesse da solo senza che io debba chiuderlo per dimostrare la buona volont? da entrambe le parti

Comment

• Font Size
        Ragazzi... calmi.... questo ? un bel forum.
        Non facciamo come successe a InPiega.com !!!!
        Loro stavano aumentando continuamente gli affiliati finch? i vecchi utenti ed i moderatori non hanno cominciato a litigare di continuo intasando tutto di messaggi polemici e rendendo l'ambiente pensate.
        Andata ora a ede quanti utenti (attivi) possiedono... ? il fantasma del forum che era una volta... io stesso l'ho abbandonato !

Grazie !

Comment

• Font Size
          allora danilo,io ti ho sempre stimato...ma qua o qlc ce l'ha con noi(ma perche' non puo' colpire direttamente gio) o e tornata LA FATINA BUONA DEL *****,dico solo che qlc l'ha fatto sparire e visto che su mod forum se una cosa non interessa,non se ne parla tengo a precisare che ci si sta giocando la permanenza della sezione stessa

Comment

• Font Size
            gio come ha detto sinco MODERATORE DELLA SEZIONE APRILIA si sta informando lui di persona... appena sapr? qualcosa lo far? sapere a tutti

Comment

• Font Size
              gio se ne sta parlando e ti ho anche mandato un pvt
              Come gi? detto mi farebbe piacere che il post scendesse da solo e che non venisse alimentato un clima polemico

Comment

• Font Size
                quoto il gio ne ho davvero le palle piene!!! sta diventando un forum falso....

Comment

• Font Size
                  allora guarda...faccio io un appello...chiedo a tutti i prliati di far scendere qst post...ma se entro domani non trovo spiegazioni,io mi faccio bannare,perche mando affanculo qlc dei piani alti e collaboratori di sorta,sono stato chiaro...qst cose fanno incazzare ed e' da codardi non dire,"sono stato io".mi fermo qui

cari fratelli prliati,vi chiedo solo questo..lasciamo andar giu sto post.grazie per la collaborazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    Non si sa ancora cos'? successo, aspettate notizie da Sincro o da qualcun altro

Per quel che riguarda il post sulla cancellazione non erano seguite neanche le indicazioni date dal mod di sezione
                    Vorrei capire alla fine cosa cambia che intervenga o meno un mod di sezione

Gradirei che questo topic scendesse da solo senza che io debba chiuderlo per dimostrare la buona volont? da entrambe le parti
                    Scusate ma che ci vuole a sapere qualcosa, mito ? in msn, e cmq spero che abbiate almeno il suo numero visto che siete super moderatori, perci? muovete il .... e fateci sapere subito cos? ? sta storia!!!!!!!
                    Io vi dico Che ci stiamo stufando dei vostri modi, il forum sara anche vostro, ma ricordate che mica siete i nostri padroni, anzi senza di noi che postiamo scriviamo, e animiamo voi potete anche andare in ferie.....
                    Ripeto siamo stufi dei vostri modi, ve lo dico chiaramente e tranquillamente per ora... grazie.

Comment

• Font Size
                      miiinkia ... si mette a tacere tutto peggio che la cia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision
                        Scusate ma che ci vuole a sapere qualcosa, mito ? in msn, e cmq spero che abbiate almeno il suo numero visto che siete super moderatori, perci? muovete il .... e fateci sapere subito cos? ? sta storia!!!!!!!
                        Io vi dico Che ci stiamo stufando dei vostri modi, il forum sara anche vostro, ma ricordate che mica siete i nostri padroni, anzi senza di noi che postiamo scriviamo, e animiamo voi potete anche andare in ferie.....
                        Ripeto siamo stufi dei vostri modi, ve lo dico chiaramente e tranquillamente per ora... grazie.
                        S T R A Q U O T O N E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me la verit? a sti punti ? che il caldo vi fa male o vi dovete sfogare
                          Pur avendo il totale supporto di 2 supermod e del mod di sezione volete fare polemica, mi chiedo come fate a lamentarvi dei nostri modi visto che andate a cercarvela

A sti punti chiudo, aspettate risposte da Sincro

Comment

X
                          Working...
                          X