Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roba da pazzi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roba da pazzi..

    Come da consiglio vostro, ho deciso di caricare la mappatura per evo6, in quanto l'attuale mappa 2 mi sta facendo brutti scherzi.
    Mi sono recato dall'unico conce che c'? nella mia zona, chiedendo se poteva caricarmi sulla centralina la mappa per evo 6........ dopo qualche minuto di silenzio mi dice che non sapeva di cosa si trattava.
    Gli ho spiegato per filo e per segno che era un aggiornamento della vecchia mappa ecc, che si caricava con l'axone ecc.... e lui mi risponde di aver ricevuto l'axone solo 3 mesi fa da aprilia e non sapeva ancora usarlo bene, inquanto ha caricato solo una volta su una factory, la mappa 2 per gli scarichi aperti.
    Di conseguenza non sa neanche lui se sul suo axone vi ? la mappa per evo 6 o deve richiedere l'aggiornamento!

    Quello che vi chiedo ora, ? se qualcuno sa dirmi il codice,sigla o numero identificativo della mappa per evo6 in modo da controllare insieme al meccanico se ? presente nel suo axone o se deve richiedere l'aggiornamento.

    Come detto sopra lui l'axone lo ha ricevuto 3 mesi f?.

  • Font Size
    #2
    Manda una mail a Fiore...ti sapr? rispondere

    Comment


    • Font Size
      #3
      mamma mia...non ? possibile...ma da che mecca sei andato???

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unico aprilia che vi ? in zona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          benjo... voi in veneto avete Fiore a due passi...

          il resto d'Italia purtroppo si barcamena in mezzo alla mediocrit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace leo x la mappa non posso aiutarti, mi servirebbe invece un parere tuo, ma anche tu con l'evo 6 ti arrostisci i piedi e ti ci tocca poggiarci i talloni sopra?
            sta faccenda mi sta veramente scocciando, la moto ? inutilizzabile x + di 10 giri ed io la devo usare x farci le gare di endurance

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehhhh...mi sa che non va bene 10 giri per una gara endurance

              Comment


              • Font Size
                #8
                e normale si, specialmente d'estate!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti scalda veramente tanto quando arriva sui 90-100 gradi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X