Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dov'e' finito il mercatino?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che sono andato a vedermi la sezione 2 tempi,perche' qua su aprilia che avevamo seguito la stessa linea e' sparito...avete rotto il cazz di fare le cose senza avvisare

Comment

• Font Size
      Deve essere stata la C.I.A. !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        visto che sono andato a vedermi la sezione 2 tempi,perche' qua su aprilia che avevamo seguito la stessa linea e' sparito...avete rotto il cazz di fare le cose senza avvisare
        gi? credimi....non abbiam fatto niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          Io credo che forse a qualcuno (nel senso pi? generico della parola) una sezione che vive di vita propria come questa potrebbe dare fastidio.

Per quel che mi riguarda esistono millemila posti dove amici possono aggregarsi, discutere senza decisioni troppo arbitrarie e discutibili. Quando qui non sar? pi? permesso come potrebbe sembrare baster? andare altrove.

with love
          Ti quoto alla grande,anzi........................

Comment

• Font Size
            raggazzi non diciamo cazzate x favore..... x? l'idea di quel post di dani l'abbiamo appoggiata tutti....e sappiamo quanto ha sbattuto x farla

appena sappiamo qualcosa ......sar? il primo a dire cosa ? successo ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              gi? credimi....non abbiam fatto niente
              max scusami ma non ci credo,perche' proprio il post mercatino????abbiamo sgarrato???e cmq convieni con me che e' stato tolto senza dire un cazz a nessuno...ma tanto la gente si sta gia scazzando,qnd poi tutti alzeranno il culo e andranno fuori dalle palle si vedranno i risultati,io dico solo questo,non e' un caso che da qnd il gio ha creato "problemi",l'oasi felice che era la sezione aprilia,adesso subisce pure ste porcate oltre che tenuta di mira,e non lo dico tanto per visto che e' palese la cosa

Comment

• Font Size
                Allora...ho detto che appena sapr? qualcosa render? partecipi TUTTI...basta polemiche ragazzi...su dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Allora...ho detto che appena sapr? qualcosa render? partecipi TUTTI...basta polemiche ragazzi...su dai...
                  aspetta e spera dany....

Comment

• Font Size
                    che cagate... eliminare le cose utili e lasciare un monte di minchiate...

Comment

• Font Size
                      ARiDaiieee!!
                      Last edited by polsogrippato; 19-07-06, 07:46.

Comment

• Font Size
                        be' effettivamente non credo che il vBulletin versione 3.5.4 si metta a dare di testa ed inizi a fare ca@@ate di questo tipo altrimenti non sarebbe poi cosi' affidabile eppoi caz che culo avrebbe tolto un post su un forum a caso e il destino ha voluto che fosse il nostro........
                        DAI IO NON CI CREDO io penso invece che i nostri iper mega mod per farsi perdonare di tutte le ingiustizie subite ultimamente abbiano voluto rimodernizzare il nostro mercatino offrendolo ankora piu' bello(non che prima non lo fosse grazie sincro) come impaginazione con magari lo sfondo di una bella donnina di facili costumi oppure del nostro logo aprilia.....oppure
                        ca@@o mi stanno sorgendo dei dubbi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          almeno dare retta a lui...

Comment

• Font Size
                            per ora chiudiamo... lo riaprir? sincro appena avr? novit?

Comment

• Font Size

Gio sta buono ... vedrai che risolviamo

Comment

• Font Size
                                aspetta e spera dany....

aspettare si .. .sperare no ...

Comment

X
                                Working...
                                X