visto che sono andato a vedermi la sezione 2 tempi,perche' qua su aprilia che avevamo seguito la stessa linea e' sparito...avete rotto il cazz di fare le cose senza avvisare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dov'e' finito il mercatino?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2visto che sono andato a vedermi la sezione 2 tempi,perche' qua su aprilia che avevamo seguito la stessa linea e' sparito...avete rotto il cazz di fare le cose senza avvisare
Comment
-
Originally posted by liquid.flyIo credo che forse a qualcuno (nel senso pi? generico della parola) una sezione che vive di vita propria come questa potrebbe dare fastidio.
Per quel che mi riguarda esistono millemila posti dove amici possono aggregarsi, discutere senza decisioni troppo arbitrarie e discutibili. Quando qui non sar? pi? permesso come potrebbe sembrare baster? andare altrove.
with love
Comment
-
raggazzi non diciamo cazzate x favore..... x? l'idea di quel post di dani l'abbiamo appoggiata tutti....e sappiamo quanto ha sbattuto x farla
appena sappiamo qualcosa ......sar? il primo a dire cosa ? successo ok?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by spettinatogi? credimi....non abbiam fatto niente
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by sincroAllora...ho detto che appena sapr? qualcosa render? partecipi TUTTI...basta polemiche ragazzi...su dai...
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
be' effettivamente non credo che il vBulletin versione 3.5.4 si metta a dare di testa ed inizi a fare ca@@ate di questo tipo altrimenti non sarebbe poi cosi' affidabile eppoi caz che culo avrebbe tolto un post su un forum a caso e il destino ha voluto che fosse il nostro........
DAI IO NON CI CREDO io penso invece che i nostri iper mega mod per farsi perdonare di tutte le ingiustizie subite ultimamente abbiano voluto rimodernizzare il nostro mercatino offrendolo ankora piu' bello(non che prima non lo fosse grazie sincro) come impaginazione con magari lo sfondo di una bella donnina di facili costumi oppure del nostro logo aprilia.....oppure
ca@@o mi stanno sorgendo dei dubbi.....
Comment
-
Originally posted by sincroAllora...ho detto che appena sapr? qualcosa render? partecipi TUTTI...basta polemiche ragazzi...su dai...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2visto che sono andato a vedermi la sezione 2 tempi,perche' qua su aprilia che avevamo seguito la stessa linea e' sparito...avete rotto il cazz di fare le cose senza avvisare
Gio sta buono ... vedrai che risolviamo
Comment
X
Comment