Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese talos IV .....info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese talos IV .....info

Amici priliati dopo il furto della mia spidi , devo riprendere una tuta; un amico, mi ha proposto una sua tuta indossata max 10 volte, ? una dainese talos IV, completamente nera, dalle foto che ho potuto visionare ? come nuova, qualcuno di voi mi s? dire com'? questa tuta? vestibilit?? areazione? comenti, e soprattutto, cosa pu? valere una tuta in seconda mano come questa?

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo
    Amici priliati dopo il furto della mia spidi , devo riprendere una tuta; un amico, mi ha proposto una sua tuta indossata max 10 volte, ? una dainese talos IV, completamente nera, dalle foto che ho potuto visionare ? come nuova, qualcuno di voi mi s? dire com'? questa tuta? vestibilit?? areazione? comenti, e soprattutto, cosa pu? valere una tuta in seconda mano come questa?
    COMPLETAMENTE NERA , praticamente 1 altoforno

Vestibilit?...se non te la provi te che dovresti indossarla, non ? che 1 te lo possa dire via tastiera....
    Aerazione....dipende se ? forata o meno... chiedi a lui..
    Valore...non saprei.... un 50-60 in meno del listino?...che cmq credo alto... ed in giro si trovano tante offerte ank sul nuovo...magari non dell'ultima collezione,...poi tu porti taglie piccole (46-48)..qualche buon affare dovresti riuscire a trovarlo.
    Last edited by polsogrippato; 18-07-06, 15:21.

Comment

• Font Size
      Comprati una Berrik, le trovi a poco 450 e in mucca e 650 in kanguro, leggerissime

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo

Gatto,io ho un'Arleness usata 2 volte veramente ,tg50 (? quella che avevo ad Adria,messa x la seconda volta))bianca /rossa/nera traforata con la gobba intera,se ti interessa la vendo x prenderne una divisibile te la d? x 370euro

PS :dimenticavo non ha il gomito consumato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          sinceramente non me la ricordo ma le arlen ness le conosco bene, mandami qualche foto anche se credo che mi sar? grande!

Comment

X
          Working...
          X