Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka mi ha fatto pagare pegno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory
    eh s?...domenica sono andato a rijeka a girare il pomeriggio con mazzoli...morale: stupenda...eravamo 14 moto in tutto, pista sempre bella libera...

ho girato subito bene con un ritmo di media attorno all'1'43"...non male considerando che ? la seconda volta che vado in pista con questa moto...

le modifiche fatte alle sospensioni vanno benissimo, i rapporti accorciati anche tutto da programma...unico neo nel rettilineo non riusciva a prendere tutti i giri...

ok giro bene fino alle 4 e mezza...poi una piccola pausa...rientro per fare gli ultimi dieci minuti...faccio 3 o 4 giri, rettilineo (265 circa) prima staccata, curva a sx, un bel piegone e arrivo sull'unica curva a destra seria del circuito...piego tranquillamente, non sono pinzato, ma senza rendermene conto lo sterzo si chiude di colpo!!!
    no no no merd@ merd@ merd@....non me ne sono neache reso conto che ho sentito la tuta grattare e vedevo le scintille della pedana e del bilanciere del manubrio sull'asfalto...

rotolo, mi prendo un cordolo nel lato della schiena e mi fermo sulle balle di paglia....la moto ? l? distesa sotto la paglia...vado a vedere come sta senza che nessuno se ne freghi di me...non c'era nessuno...dopo 10 minuti ? arrivata la jeep a caricare la moto con me sopra...un giro infernale della pista sopra quel carrello...

morale: grazie rijeka per il servizio di merd@...se mi facevo male facevo tempo a morire....

la moto: cambiare leva freno. leva frizione, pedana dx, leva freno, akra di destra da cambiare il fondello prima del terminale, rimettere a posto le carene e verniciare il serbatoio...

io per quella ho solo botte...considerando che ero sui 160 non mi sono fatto granch?...grazie alla mtech per la tuta poderosa...sull'asfalto di rijeka ha perso solo le scritte...e grtazie al casco HJC che apparte essere graffiato e da cambiare la visiera non ha niente...e per finire VAFFANCUL0 RIJEKA!!!

Quanto hai speso x tutta la giornata?????

Chi poco spende poco ha.....lo so non dipende da noi...ma ragazzi in croazia ? cosi', punto e basta.

Comment

• Font Size
      80 euro per la mezza giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by micher1
        con 2 dita del piede grattuggiate, sono riuscito a fresare tutte le belle protezioni in titanio degli stivaletti Oxtar e bucarli....

micher1
        Sti cazzi! Vabbe che gli slider sono sottili ma arrivare fino a quel punto non credevo si potesse. Mi spiace. Ti era rimasto il piede sotto la moto?
        Ste

Comment

• Font Size
          anch'io ho gli stivali oxtar ma per fortuna non mi ? successo come a te

Comment

X
          Working...
          X