Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene e tamponi rsv '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    spiriti hai una foto della tua moto con i tamponi montati?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by leo esperanza
      spiriti hai una foto della tua moto con i tamponi montati?
      ancora no, se ne parla dopo giorno 28 montarli

      Comment


      • Font Size
        #48
        se non sbaglio hai preso i pbr vero?
        hai una foto o mi puoi dire su che sito posso vederli?
        hanno un solo punto d'attacco, quello sul telaio/motore?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fate come volete eh...........ma io li metterei dietro la carena a filo interno, cosi' non bucate nulla, non si acciacca nulla in caso di caduta, non si appunta e salta la moto, e soprattutto non si spaccano gli attacchi motore-telaio.Si strisciano solo le carene che se son in vtr....poco male

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by leo esperanza
            se non sbaglio hai preso i pbr vero?
            hai una foto o mi puoi dire su che sito posso vederli?
            hanno un solo punto d'attacco, quello sul telaio/motore?
            scusa il ritardo
            non c'? un sito dove puoi vederli, su quello della pbr sono diversi
            si fissano sul telaio dietro il convogliatore

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vojager
              Fate come volete eh...........ma io li metterei dietro la carena a filo interno, cosi' non bucate nulla, non si acciacca nulla in caso di caduta, non si appunta e salta la moto, e soprattutto non si spaccano gli attacchi motore-telaio.Si strisciano solo le carene che se son in vtr....poco male
              Per? raga
              qualcosa di strano c'?:
              Se monto i tamponi mi si spaccano gli attacchi motore telaio.
              Se non li monto e mi cade la moto anche solo dal cavalletto mi si rompe il radiatore, particolarmente esposto sulle Tuono.
              Booooooo!!!!!!!
              Ma io mi chiedo, ma ci sono degli ingegneri che seguono il progetto o ......
              Forse sarebbe beglio che facessero fare a qualche serio appasionato di moto

              Comment


              • Font Size
                #52
                si attaccano ad un fazzoletto dietro il convogliatore..? un fazzoletto rigido ma non piu di tanto che in caso di caduta si piega apposta diciamo e si riesce a raddrizzare abbastanza facilmente o risaldandolo si sistema tutto..certo che per fare dei grossi danni in quella zona credo che prima ci siano rotture piu grosse da altre parti perch? la botta deve essere molto importante..sono le parole riportate da un amico-meccanico che di botte ne da e ne ha date parecchie..poi magari sono cazz ma lui attacchi motore rotti non ne ha mai viste con botte o strisciate abbastanza comuni..cmq i miei li ho montati dietro il convogliatore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dietro il convogliatore c'? un filetto che dovrebbe essere da 8 su una parte del telaio che non ? strutturale..... infatti dopo una bella scivolata cosa mi ? successo? moto lato pista e tampone in mezzo alla pista.... la cosa bella ? che sul tampone ? restato il pezzo del telaio comprensivo di filetto!!!!
                  Certo si pu? risaldare dipende da che uso vuoi farne della moto... se per uso pista ti girano i maroni e poco pi?..... se la vuoi rivendere vai tu a spiegare che il telaio non ? piegato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by matley
                    dietro il convogliatore c'? un filetto che dovrebbe essere da 8 su una parte del telaio che non ? strutturale.....

                    Da 8 mm??? Non dovrebbe essere da 10 mm? Quello da 8 si spezza in un niente!

                    Non si collegano al bullone dell'attacco motore che ? da 10 mm?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X