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Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente avete ragione, con la staffa ? un'altra cosa; tuttavia facendo un passo indietro, a domanda specifica sui tamponi a Gabrielli in occasione del demo ride di Rijeka, mi ha risposto che preferiva strisciare le carene piuttosto che rischiare di far volare la moto contro cordoli o protezioni (con ben altri danni) a causa dei tamponi che "salvano" la carena, ma ti fanno schizzare la moto.
effettivamente avete ragione, con la staffa ? un'altra cosa; tuttavia facendo un passo indietro, a domanda specifica sui tamponi a Gabrielli in occasione del demo ride di Rijeka, mi ha risposto che preferiva strisciare le carene piuttosto che rischiare di far volare la moto contro cordoli o protezioni (con ben altri danni) a causa dei tamponi che "salvano" la carena, ma ti fanno schizzare la moto.
punti di vista
i tamponi possono proteggere anche da una banale caduta per terra provocata da uno scherzo del cavalletto...
poi se uno gira ogni giorno in pista non li mette ...
punti di vista
i tamponi possono proteggere anche da una banale caduta per terra provocata da uno scherzo del cavalletto...
poi se uno gira ogni giorno in pista non li mette ...
Giusto... Forse i tamponi servono pi? per strada per salvare il salvabile, in fondo, di solito, in pista si gira con le carene in VTR.
non si vedono bene ma ? quello che ho.... considera comunque i fori come ti ha detto Vision, prima di farli copri la parte interessata con del nastro (se hia i convogliatori verniciati) in questo modo non si stacca la vernice
allora chissa perch? li usano anche in SUPERBIKE.
Forse perch? vogliono distruggere le moto?
Se esisitono significa che servono, altrimenti non li inventavano.
Dite piuttosto che vi rode il c..o sborsare quattrini per due pezzi di alluminio.
Leo con tutti i soldi che spendiamo per la moto non penso siano 150-200 euro a cambiare la vita.... Io mi son messo a ragionare, ho fatto le varie considerazioni tra averli e non averli e ho opptato per la seconda, poi mica nessuno dice che ho ragione io.
Certo li vendono, li usano, ma anche non li usano.... e cmq in SBK non pensano li mettano per via del risparmiare soldi in caso di caduta, forse perch? pensano magari se faccio una scivolatina mi aiutano a continuare la gare, se invece faccio un botto con i fiocchi Amen!!!
Cmq secondo me qua non si deve criticare ne l'una ne l'altra scelta, diamo una mano a spirit, se conosciamo qualche altro tipo di tamponi... poi decider? lui...
l'unica rotta di c@zzo ? che devi bucare le carene (se sono da pista chi se ne incula) o togliere l'estrattore di calore...poi sulla factory bucare il carbonio mi sembra una bestemmia...e se togli l'estrattore di calore il caldo poi ti arriva tutto addosso
Assolutamente d'accordo, con quello che costa il carbonchio mi viene male a pensare di forarlo!!!! io avevo semplicemente la seconda coppia originale in plastica
Assolutamente d'accordo, con quello che costa il carbonchio mi viene male a pensare di forarlo!!!! io avevo semplicemente la seconda coppia originale in plastica
cosa migliore da fare....io per andare in pista ho anche le fiancatine sotto la sella in plastica perch? ho paura a rovinare quelle in carbonio...mi rimangono solo i parafanghi e il paraforcellone in carbonio quando corro in pista
invece leo io ho provato a togliere gli estrattori ma muoio di caldo...ho preferito montare quelli in vetroresina delle carene da pista
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